Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una nuova foto spettacolare su Special!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Fabri.. sappiamo che non stendete moto... vedete di non fare uno strappo alla regola luned? 18 va...

Emi... vero... ma magari fa pi? scena e pubblicit? una foto del genere che foto classiche in piega, no?

Icy.. grande.. bella pinnazza...

che intervento diplomatico

secondo me un p? ha ragione Emy.

Comment

• Font Size
      No. fabrizio marcucci. Ci siamo conosciut alla presentazione della RSV 1.000 al mugello. per favore non mi schiare la cioccolata con altra cosa.
      Originally posted by emi?
      Originally posted by Specialmag
      Ora intervengo io .... e ti chiedo quale moto del parco stampa abbiamo distrutto. Noi di Special!
      non parlo mica di voi. parlo in generale.

PS: sei lorenzo?

E:

Comment

• Font Size
        ma porc...questa mi mancava...quando proverai tu icy??

Comment

• Font Size
          Ok... allora con la moto di Davide inizieremo a fare le foto dal cavalletto. OK?

Comment

• Font Size
            Purtroppo ci sono riviste, anche famose 8fino a qualche tempo fa), che si vatano e godono nello sdraiare le moto. proprio quelle del parco stampa. facendo anche vedere le foto delle moto distrutte! e sono anche contenti!
            Noi siamo dei professionisti. certo... la caduta ci pu? anche stare, come accade anche in gara! Ma non sistematicamente ogni moto che si prova e senza fare grandi cose!
            Ce l'avevo da troppo tempo! E l'ho detta finalmente! Scusate, ma ? quello che penso!
            al Kawa Day mi sono fatto 400 km di strada per fare un turnetto da 20 minuti...solo perch? nel frattempo, alcuni personaggi, "mi" avevano distrutto tutte le ZX-10 a disposizione....facendosi pure la foto con trofeo...

E.

Comment

• Font Size
              Ok... allora con la moto di Davide inizieremo a fare le foto dal cavalletto. OK?
              Prima facciamo le statiche, cos? ci togliamo il pensiero.. ah,ah..

Palutz.. visto che roba di diplomazia?Fai un forum con 3700 rompiballe... e lo diventi..

Comment

• Font Size
                No daiiiii...foto della moto di Dav sul cavelletto ne abbiamo gi? viste abbastanza :P ...sarebbe bello, una volta tanto, vedere sta motassa in piega selvaggia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EvilJoker
                  No daiiiii...foto della moto di Dav sul cavelletto ne abbiamo gi? viste abbastanza :P ...sarebbe bello, una volta tanto, vedere sta motassa in piega selvaggia
                  Dai dillo che il 18 vuoi stizzarmi per farti passare all'esterno...

Comment

• Font Size
                    io "quelli la' che distruggono le moto" li farei iscrivere qua tanto per fargli dire la loro....

Comment

• Font Size
                      No. fabrizio marcucci. Ci siamo conosciut alla presentazione della RSV 1.000 al mugello. per favore non mi schiare la cioccolata con altra cosa.
                      Ora intervengo io .... e ti chiedo quale moto del parco stampa abbiamo distrutto. Noi di Special!
                      non parlo mica di voi. parlo in generale.

PS: sei lorenzo?

E:
                      oki. Scusa ma non mi ricordo di te...(Mi sto autofrustando)
                      Mi saluti TANTISSIMO lorenzo quando lo vedi?

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
                        Purtroppo ci sono riviste, anche famose 8fino a qualche tempo fa), che si vatano e godono nello sdraiare le moto. proprio quelle del parco stampa. facendo anche vedere le foto delle moto distrutte! e sono anche contenti!
                        Noi siamo dei professionisti. certo... la caduta ci pu? anche stare, come accade anche in gara! Ma non sistematicamente ogni moto che si prova e senza fare grandi cose!
                        Ce l'avevo da troppo tempo! E l'ho detta finalmente! Scusate, ma ? quello che penso!
                        al Kawa Day mi sono fatto 400 km di strada per fare un turnetto da 20 minuti...solo perch? nel frattempo, alcuni personaggi, "mi" avevano distrutto tutte le ZX-10 a disposizione....facendosi pure la foto con trofeo...

E.
                        Noi ce ne siamo fatti 600......... ma la Zx10 l'abbiamo provata.. in compenso abbiamo assistito da MOLTO vicino allo schianto di una delle 10R......

Comment

• Font Size
                          siamo stufi di vederla sul cavalletto quella moto...(VERO MITO? :-P)
                          ci vuole una piegazza di quelle giuste :-PP

E.

Comment

• Font Size
                            Ma cazz... va che a Imola ho piegato anche io...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy

Noi ce ne siamo fatti 600......... ma la Zx10 l'abbiamo provata.. in compenso abbiamo assistito da MOLTO vicino allo schianto di una delle 10R......
                              L'ho provata anch'io...sia chiaro...
                              Ma il servizio non l'ho fatto...ho 3 foto in croce per colpa di qualcuno...
                              Che ci faccio?!?

E.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22
                                Originally posted by EvilJoker
                                Dai dillo che il 18 vuoi stizzarmi per farti passare all'esterno...

Eheheheh all'esterno e pure all'interno se riesci

Comment

X
                                Working...
                                X