Originally posted by EvilJoker
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una nuova foto spettacolare su Special!
Collapse
X
-
e ci credo che ermanno va forte... :-P
complimenti per le foto, anche se non ne capisco l'utilit?.
? da una vita che non vedo lorenzo...mi sembra che stia benone! :-PPP
E.
Comment
-
Originally posted by emi?e ci credo che ermanno va forte... :-P
complimenti per le foto, anche se non ne capisco l'utilit?.
? da una vita che non vedo lorenzo...mi sembra che stia benone! :-PPP
E.
Comment
-
Originally posted by IcyL'utilit?? Son Belle, lasciano a bocca aperta e sono un piacere per gli occhi...
CMQ, scherzi a parte, complimenti per l'abilit?: roba da manuale.
PS: se io fossi un responsabile di ufficio stampa...ARGH!!! :-PPP
PS2: Oggi mi ? stato comunicato che la GSX-R 600 con cui dovevo fare un servizio il 23...perch? qualcuno l'ha dilaniata... :-(((((((
E.
Comment
-
Eddai Em?, son belle da vedere... hanno un notevole imaptto e dimmi se conosci un motociclaro da bar capace di fare le stesse cose senza andare a impastarsi con l'asfalto...
Per il Gsx-R 600, beh, ti capisco... siamo sulla stessa barca ma per la X-City...
Comment
-
Originally posted by IcyEddai Em?, son belle da vedere... hanno un notevole imaptto e dimmi se conosci un motociclaro da bar capace di fare le stesse cose senza andare a impastarsi con l'asfalto...
Per il Gsx-R 600, beh, ti capisco... siamo sulla stessa barca ma per la X-City...
E chi le tratta bene, come il sottoscritto, spesso rimane "fregato"....come nel caso del gixxer.
Dopo per carit?...l'incidente capita sempre...ma non ? un caso, secondo me, che siano sempre i soliti a stendersi...
E.
Comment
-
E si, qui hai ragione... ma i responsabili dei parchi stampa si stanno facendo furbi.. nn a caso nn fanno storie solo a chi ha un certo Know-how alle spalle x permettergli certi numeri.. senn? dritti in lista nera...
Per provare la CBR600RR ho aspettato una eternit?....
Comment
-
Ora intervengo io .... e ti chiedo quale moto del parco stampa abbiamo distrutto. Noi di Special!
Comment
-
Originally posted by SpecialmagOra intervengo io .... e ti chiedo quale moto del parco stampa abbiamo distrutto. Noi di Special!
Comment
-
Fabri.. sappiamo che non stendete moto... vedete di non fare uno strappo alla regola luned? 18 va...
Emi... vero... ma magari fa pi? scena e pubblicit? una foto del genere che foto classiche in piega, no?
Icy.. grande.. bella pinnazza...
Comment
-
Originally posted by SpecialmagOra intervengo io .... e ti chiedo quale moto del parco stampa abbiamo distrutto. Noi di Special!
PS: sei lorenzo?
E:
Comment
-
Purtroppo ci sono riviste, anche famose 8fino a qualche tempo fa), che si vatano e godono nello sdraiare le moto. proprio quelle del parco stampa. facendo anche vedere le foto delle moto distrutte! e sono anche contenti!
Noi siamo dei professionisti. certo... la caduta ci pu? anche stare, come accade anche in gara! Ma non sistematicamente ogni moto che si prova e senza fare grandi cose!
Ce l'avevo da troppo tempo! E l'ho detta finalmente! Scusate, ma ? quello che penso!
Comment
-
Originally posted by emi?Originally posted by SpecialmagOra intervengo io .... e ti chiedo quale moto del parco stampa abbiamo distrutto. Noi di Special!
PS: sei lorenzo?
E:
Specialmag ? il duca conte gran lup bannar e gran farabutt FABRIZIO MARCUCCI
Comment
-
Originally posted by mito22Fabri.. sappiamo che non stendete moto... vedete di non fare uno strappo alla regola luned? 18 va...
Emi... vero... ma magari fa pi? scena e pubblicit? una foto del genere che foto classiche in piega, no?
Icy.. grande.. bella pinnazza...
sicuramente.
Rinnovo i complimenti, sia chiaro.
Ho espresso solamente una mia opinione puramente personale.
Tra l'altro special ? una gran bella rivista: ritengo solamente "forzate" certi tipi di immagini, indipendentemente da chi le propone
E.
Comment
X
Comment