Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una nuova foto spettacolare su Special!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EvilJoker
    Originally posted by Icy
    Originally posted by armadillosiberiano
    la piega non ? estrema ma il gesto...miticooooooooooooooooo
    A vedersela sparare davanti mentre arrivavamo alla curva ti assicuro che l'effetto lo f?... Alla prima per poco nn finivo LUNGHISSSSSIMO!!!
    Magari pur facendo quei "versi" giravate anche forte no vero?? dimmi di no!!!!
    Io giravo di "conserva" ma i tester ufficiali sono andati davvero forte...

Comment

• Font Size
      e ci credo che ermanno va forte... :-P

complimenti per le foto, anche se non ne capisco l'utilit?.

? da una vita che non vedo lorenzo...mi sembra che stia benone! :-PPP

E.

Comment

• Font Size
        Originally posted by emi?
        e ci credo che ermanno va forte... :-P

complimenti per le foto, anche se non ne capisco l'utilit?.

? da una vita che non vedo lorenzo...mi sembra che stia benone! :-PPP

E.
        L'utilit?? Son Belle, lasciano a bocca aperta e sono un piacere per gli occhi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy
          L'utilit?? Son Belle, lasciano a bocca aperta e sono un piacere per gli occhi...
          Ah, ok. Effettivamente, per la filosofia del motociclaro da bar sono perfette. :-P
          CMQ, scherzi a parte, complimenti per l'abilit?: roba da manuale.

PS: se io fossi un responsabile di ufficio stampa...ARGH!!! :-PPP
          PS2: Oggi mi ? stato comunicato che la GSX-R 600 con cui dovevo fare un servizio il 23...perch? qualcuno l'ha dilaniata... :-(((((((

E.

Comment

• Font Size
            Eddai Em?, son belle da vedere... hanno un notevole imaptto e dimmi se conosci un motociclaro da bar capace di fare le stesse cose senza andare a impastarsi con l'asfalto...

Per il Gsx-R 600, beh, ti capisco... siamo sulla stessa barca ma per la X-City...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy
              Eddai Em?, son belle da vedere... hanno un notevole imaptto e dimmi se conosci un motociclaro da bar capace di fare le stesse cose senza andare a impastarsi con l'asfalto...

Per il Gsx-R 600, beh, ti capisco... siamo sulla stessa barca ma per la X-City...
              Quello che a me scoccia, ? che spesso capita che vengano DISTRUTTE moto di parco stampa per stronzate.
              E chi le tratta bene, come il sottoscritto, spesso rimane "fregato"....come nel caso del gixxer.

Dopo per carit?...l'incidente capita sempre...ma non ? un caso, secondo me, che siano sempre i soliti a stendersi...

E.

Comment

• Font Size
                E si, qui hai ragione... ma i responsabili dei parchi stampa si stanno facendo furbi.. nn a caso nn fanno storie solo a chi ha un certo Know-how alle spalle x permettergli certi numeri.. senn? dritti in lista nera...

Per provare la CBR600RR ho aspettato una eternit?....

Comment

• Font Size
                  Ora intervengo io .... e ti chiedo quale moto del parco stampa abbiamo distrutto. Noi di Special!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Specialmag
                    Ora intervengo io .... e ti chiedo quale moto del parco stampa abbiamo distrutto. Noi di Special!
                    Credo proprio intendesse un'altra rivista... MOLTO famosa x il suo indice di demolizione.....

Comment

• Font Size
                      Fabri.. sappiamo che non stendete moto... vedete di non fare uno strappo alla regola luned? 18 va...

Emi... vero... ma magari fa pi? scena e pubblicit? una foto del genere che foto classiche in piega, no?

Icy.. grande.. bella pinnazza...

Comment

• Font Size
                        non parlo mica di voi. parlo in generale.

PS: sei lorenzo?

E:

Comment

• Font Size
                          Purtroppo ci sono riviste, anche famose 8fino a qualche tempo fa), che si vatano e godono nello sdraiare le moto. proprio quelle del parco stampa. facendo anche vedere le foto delle moto distrutte! e sono anche contenti!
                          Noi siamo dei professionisti. certo... la caduta ci pu? anche stare, come accade anche in gara! Ma non sistematicamente ogni moto che si prova e senza fare grandi cose!
                          Ce l'avevo da troppo tempo! E l'ho detta finalmente! Scusate, ma ? quello che penso!

Comment

• Font Size
                            PORCA MISERIA!!!!!!

CHE ROBAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emi?
                              non parlo mica di voi. parlo in generale.

PS: sei lorenzo?

E:
                              No, Lorenzo ? l.baroni sul forum..

Specialmag ? il duca conte gran lup bannar e gran farabutt FABRIZIO MARCUCCI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22
                                Fabri.. sappiamo che non stendete moto... vedete di non fare uno strappo alla regola luned? 18 va...

Emi... vero... ma magari fa pi? scena e pubblicit? una foto del genere che foto classiche in piega, no?

Icy.. grande.. bella pinnazza...

sicuramente.
                                Rinnovo i complimenti, sia chiaro.

Ho espresso solamente una mia opinione puramente personale.

Tra l'altro special ? una gran bella rivista: ritengo solamente "forzate" certi tipi di immagini, indipendentemente da chi le propone

E.

Comment

X
                                Working...
                                X