Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una nuova foto spettacolare su Special!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una nuova foto spettacolare su Special!

Ragazzi... questa volta il nostro Bastianini si ? inventato una foto da brividi..... ne vedrete diverse cos?...
    La volete vedere? In quanti siete a volerla vedere?

• Font Size
    Ma va che bastardo dentro.. non ? che posta la foto.. chiede se vogliamo vederla...

POSTALA..... che si ? inventato ermax? Fabri.. insegnali a postare sul forum!!!

Comment

• Font Size
      Re: Una nuova foto spettacolare su Special!

Originally posted by Specialmag
      Ragazzi... questa volta il nostro BASTIANELLI si ? inventato una foto da brividi..... ne vedrete diverse cos?...
      La volete vedere? In quanti siete a volerla vedere?
      Mmmmm........ BASTIANELLI... L'acerrimo nemico di MEDIOMEN! ? lui che non mi fa vedere la foto.... MEDIOMEN! Aiutaci TU!!!!

Attendo impaziente una sicura foto funambolica

Comment

• Font Size
        Vedi.... Mito.... siete davvero in pochi...
        ahahahahahahahhaha
        questa ? una foto che passer? alla storia!..... e ne arriveranno delle altre pazzesche. Stiamo per fare il Cd ed il calendario di Special ..........
        ancora troppo pochi! Calcola che.... lo ha fatto su tutte le moto. E di serie! nel confronto tra le 1.000 che abbiamo appena fatto con i tempi in pista sul circuito di Misano......
        Con che moto la preferisci l'ecoluzione? vabb? te la mando con il CBR 1.000. va bene?
        sempre se non sarete solo in due a volerla vedere!

Comment

• Font Size
          fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!

sparacela fabri!!!

Comment

• Font Size
            Col CBR no..... Altrimenti poi faccio sentir delle merde tutti i CBRristi del mio pesello

Comment

• Font Size
              Ma che stai aspettando ........... daiiiiii!!!!

Comment

• Font Size
                allora???? DAIII!

Comment

• Font Size
                  secondo me siete deboli di cuore..........

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Ah,ah... bella questa... figo figo...

Ma mettete il logo Special attorno alla moto, non sopra... basta che non sia ritagliabile...

Comment

• Font Size
                        Si vede benissimo che ? TAMADA travestito
                        Quando piegher? cos? la graziella sar? pronto per riaccender lo ZIP POLINI.... Per ora ho deciso di vender VTR e CR500 per comperare una canna da pesca.... Che ? meglio....

Comment

• Font Size
                          Ero a conoscenza di questa foto anche se non l'avevo ancora vista, me ne ha parlato Ermanno Bastianini stesso l'altra mattina al suo negozio. La scorsa settimana eravamo a cena con il fratello + grande Pierluigi, che c'ha raccontato un po' di "imprese" di questo matto.!!!

Comment

• Font Size
                            Che storiaaaaaaaa .....MITICOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                              Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!! Io c'ero!!!

E nn potete capire lo SPETTACOLO!!!! Cominciate a prenotare il numero.. andr? a ruba...

Comment

X
                              Working...
                              X