muahaahahhahahaha anni e anni di dura esperienza e gavetta hanno dato i loro frutti alla fine !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x chi dice ceh la MARCUZZI nn ? brava a fa niente !!!
Collapse
X
-
Originally posted by desmopiega View Postmuahaahahhahahaha anni e anni di dura esperienza e gavetta hanno dato i loro frutti alla fine !
http://www.liveleak.com/view?i=10f_1252768336&p=1
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
mah.... ho intravisto un paio di volte qualche scenetta di quel programma.... che tra l'altro mi sembra che abbiano già cassato e non viene più trasmesso
che dire... di uno squallore imbarazzante... TUTTE costruite abbastanza attorno a doppi sensi e malintesi volgari e anche dal punto di vista dialettico TUTTE che finivano con "ma che cazz vuoi.." "mi sono rotta i cogl.." e perle simili con la parte comica che avrebbe dovuto essere il momento dove si rendevano conto che dopo questa esposizione di bon ton si erano sbagliate....
Comment
-
Originally posted by ace View Postmah.... ho intravisto un paio di volte qualche scenetta di quel programma.... che tra l'altro mi sembra che abbiano gi? cassato e non viene pi? trasmesso
che dire... di uno squallore imbarazzante... TUTTE costruite abbastanza attorno a doppi sensi e malintesi volgari e anche dal punto di vista dialettico TUTTE che finivano con "ma che cazz vuoi.." "mi sono rotta i cogl.." e perle simili con la parte comica che avrebbe dovuto essere il momento dove si rendevano conto che dopo questa esposizione di bon ton si erano sbagliate....
P.s.: non ne dubitavo, ma ora ho la certezza che quelle che vanno in tv sono disposte a tutto !!!! Sia sul serio, sia a fare certe figure: questo video d? la misura dell'attrice, a distanza di anni lei potr? dire ai nipoti: questa ? nonna, guardate come ero brava ! E i fidanzatini delle nipoti diranno: ma tua nonna quanto chiedeva ? E le nipoti penseranno "come attrice", mentre i fidanzatini penseranno altro ....
Lo spot delle sc***reggione, poi questo video: una carriera in ascesa !Last edited by Zul; 19-09-09, 07:40.
Comment
X
Comment