Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STILE ZERO.. mai visto un gruppo musicale esteticamente cosi'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    IL BRANO NULLA DA DIRE ORECCHIABILISSIMO... MA ZIOCANTA IL VESTITO CON LE ALI, LEI CHE SEMBRA UNA SENZATETTE, EHM, TETTO....

io adoro gli anni 80 ..ma questi mi ispirano omicidio ehhe

ma te ti sei guardato? davvero sembri essere rimasto negli anni 70, e poi stai sempre a giudicare..................

Comment

• Font Size
      Originally posted by TONY74 View Post
      ma te ti sei guardato? davvero sembri essere rimasto negli anni 70, e poi stai sempre a giudicare..................
      nonho capito il discorso anni 70, per il resto qui si propongono argomentazioni anche ridicole giusto per fare 4 chiacchiere mentre cazzeggio in casa...

certo ch emi sono guardato... e dovevi vedermi ieri sera..

di sicuro non avevo ne le ali da batman sotto le ascelle delal giacca.. ne tantomeno ero vestito da profugo, quindi? non volevo offendere la tua sensibilita'

Comment

• Font Size
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        Ecco i Lordi!!!!
        [YOUTUBE]bDHIrav1hkw[/YOUTUBE]
        Grandissimi
        [YOUTUBE]TdItwaLrv1U[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          nonho capito il discorso anni 70, per il resto qui si propongono argomentazioni anche ridicole giusto per fare 4 chiacchiere mentre cazzeggio in casa...

certo ch emi sono guardato... e dovevi vedermi ieri sera..

di sicuro non avevo ne le ali da batman sotto le ascelle delal giacca.. ne tantomeno ero vestito da profugo, quindi? non volevo offendere la tua sensibilita'

si e vero che si puo cazzeggiare, ma non significa criticare in quel modo gli altri, non credo che ti faccia piacere avere dei commenti hai video che tu hai come li fai tu. mi sarebbe piaciuto vederti , poi i profugli mica si vestono in quel modo per loro scelta quello e un dramma della vita che non credo che tu possa cosi come dici tu "cazzeggiare"

Comment

• Font Size
            Originally posted by TONY74 View Post
            si e vero che si puo cazzeggiare, ma non significa criticare in quel modo gli altri, non credo che ti faccia piacere avere dei commenti hai video che tu hai come li fai tu. mi sarebbe piaciuto vederti , poi i profugli mica si vestono in quel modo per loro scelta quello e un dramma della vita che non credo che tu possa cosi come dici tu "cazzeggiare"
            sto su internet da 10 anni...conosco una valanga di gente che sa tutto di me cos ebelel cose brutte... non ho mai nascosto nulla manco su daidegas.. mi sonos empre messo a disposizione di critiche discussioni consigli.. non ho proprio problemi a giudicare e farmi giudicare... lo farei e lo farebbero lo stesso in altro modo tutti...

no pensavo che avessi qualcosa di particolar econtro di me, ch ene so non ti piaccio esteticamente , come scrivo , cosa scrivo , gusti motoristici.. mi sembrava troppo diretta come frase per essere in realta' generica come fai notare il mio brutto commento alludendo ai profughi...
            essendo moralista in altre cose ti diro'.. non mi sento incolpa per averli citati.. non ho dato a loro colpe sulal scelta degli abiti ho solo paragonato abiti di personaggi dello spettacolo famosi simili a quelli di gente ch enonha nulla... scelta abbastanza buffa

Comment

• Font Size
              io ho fatto solo quello che hai fatto tu, critica, io non ho il piacere di conoscerti ma hai attirato la mia attenzione questa mattina perche ho visto tre tuoi topic e tutti e tre erano dello stesso tipo, rivolto verso gli altri con delle critiche di cattivo gusto, poi siamo in un paese quasi libero............................................ .......................................

Comment

• Font Size
                è evidente la divergenza di opinioni, tengo conto del tuo parere, ciao

Comment

• Font Size
                  c'era anche quel fatto ne italiano .. uin incrocio tra un punk e un personaggio della melevisione
                  Camerini??

[YOUTUBE]zDzieioM05g[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    ESATTO ( come avrebbe detto Francesco Salvi :-) )

Comment

X
                    Working...
                    X