Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oltretutto ha anche la pelle .... trasparente ! Poco prima delle bullock , la cute, o semimucosa che sia: sembra inesistente !
mettiamo che pesi 70 kg, lui si fa sorreggere da un pezzetto di pelle di pochi centimetri, e bloccata con due aggeggi - che lui, evidentmente, non ha ancora capito a cosa servono - di sostanza organica molle !!!
Mi fa ricordare Carradine, quell'attore morto poco fa: mi era simpatico, speriamo che non avesse fatto una cagata del genere
Oltretutto ha anche la pelle .... trasparente ! Poco prima delle bullock , la cute, o semimucosa che sia: sembra inesistente !
mettiamo che pesi 70 kg, lui si fa sorreggere da un pezzetto di pelle di pochi centimetri, e bloccata con due aggeggi - che lui, evidentmente, non ha ancora capito a cosa servono - di sostanza organica molle !!!
Mi fa ricordare Carradine, quell'attore morto poco fa: mi era simpatico, speriamo che non avesse fatto una cagata del genere
Lui ? morto perch? si ? (o forse lo hanno) impiccato
Lui ? morto perch? si ? (o forse lo hanno) impiccato
Si, per? da quello che mi pare di aver intraletto, il collo sicuramente era legato, ma l'altro capo della corda era fermata alle ... sfere !
Di questo qui dico anche: ma i dottori, che dicono ? Ma cos? non gli viene un varicocele fulminante ? Con l'ovvia conseguenza, se ci fossero dei dubbi, della successiva impotenza assoluta ?
Comment