Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la scena del telecomando però non si batte,arriva ad autoinfliggersi la sodomia perchè sua madre gli ha cancellato il profilo di world of warcraft
ok farà anche ammazzare dal ridere,ma il video in sè è di una tristezza e di uno squallore non quantificabile.....
la scena del telecomando per? non si batte,arriva ad autoinfliggersi la sodomia perch? sua madre gli ha cancellato il profilo di world of warcraft
ok far? anche ammazzare dal ridere,ma il video in s? ? di una tristezza e di uno squallore non quantificabile.....
Ah senza guardare il video messo da Marocchino ho capito di che si tratta
E' quello che sembra un cinghiale sgozzato
Cmq spero davvero in un video fake, perch? se ? vero...mamma mia
ma al min 1.10 prova ad infilarsi il telecomando su per il culo!!
se ? una reazione reale filmata di nascosto dal fratello ? seriamente preoccupante la cosa...
il primo video che ho postato ? proprio un'altra cosa, ha un suo stile diciamo, che asto delta ha colto in pieno
Comment