[YOUTUBE]P_IU86I_L9k[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
video impressionante.. l'uomo VIVO con un buco in faccia..
Collapse
X
-
azz povero.. magari è stato un tumore, ferita, infezione ecc..
sul genere c'è anche il video di uno che praticamente non ha la faccia.. naso e arcata superiore sono posticci.. quando se li leva praticamente ha occhi e mandibola.
Comment
-
-
Su discovery chanell c'è una trasmissione che si chiama "my shocking story", dove vengono raccontate le vite di persone con problemi come questo e/o con malformazioni dalla nascita....ci sono delle cose allucinanti
Comment
-
bè fra nn hai visto il video di quel ragazzo che si tuffa e cade di faccia su uno spigolo di una piattaforma e gli apre la faccia letteralmente a metà ma lui è vivo? e si vede sul lettino con una guancia appoggiata a sinistra una a destra e un infermiere che lo unisce mentre questo muove la lingua che ciondola in giro?
io stavo morendo
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postb? fra nn hai visto il video di quel ragazzo che si tuffa e cade di faccia su uno spigolo di una piattaforma e gli apre la faccia letteralmente a met? ma lui ? vivo? e si vede sul lettino con una guancia appoggiata a sinistra una a destra e un infermiere che lo unisce mentre questo muove la lingua che ciondola in giro?
io stavo morendo
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postb? fra nn hai visto il video di quel ragazzo che si tuffa e cade di faccia su uno spigolo di una piattaforma e gli apre la faccia letteralmente a met? ma lui ? vivo? e si vede sul lettino con una guancia appoggiata a sinistra una a destra e un infermiere che lo unisce mentre questo muove la lingua che ciondola in giro?
io stavo morendo
Comment
X
Comment