Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da seguire dall'inzio alla fine
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
al tg volevano far credere che era tutto casuale ma anche un bambino capirebbe che è fin troppo preparata la cosa, sti americani....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
20 ballerini professionisti hanno istruito 800 persone qualunque, che a loro volta hanno trascinato ( dicono ) 20.000 persone che assistevano alla cosa...
comunque impressionante
Comment
-
fantastico...visto ieri pomeriggio e sono rimasto a bocca aperta, addestrati ovviamente, ma sono tantissimi e sicuramente non è stato un gioco da ragazzi...
Calcolando che a volte i coreografi fanno fatica già con gruppi di 10/20 professionisti...
Comment
-
sana festa direi!!!!
a me potevano istruire quanto volevano ma appena saltava fuori fergi mi assentavo sempre per gli ovvi motivi di cui ho accennato in altre occasioni
mamma mia quanto ? bona e seducente.
cmq gran bella cosa il balletto super
Comment
-
Sta di fatto che sono fantastici.............
e i Black eyed tirano su un brano migliore dell altro secondo me.........a qualsiasi festa vedi la gente che si diverte come dei matti se il dj mette su una delle loro canzoni.............
vi dico sagra di sarentino intorno al banco cuba c'erano 300 persone davanti e sul banco a gridare tonight is gonna be a good night............
Comment
X
Comment