Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi Prego Ammanettatemi Ai Suoi Fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? sicuramente una pretendente ai concorsi "top of the topa 2009" "cagnazza of the year" e "the queen of the ribaltabile"

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      ? sicuramente una pretendente ai concorsi "top of the topa 2009" "cagnazza of the year" e "the queen of the ribaltabile"
      ben detto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manetta View Post
        Vado contro corrente..sar? anche bella ma mi sa troppo di demenza..perdonatemi.
        allora......lo dico per l'ennesima volta....bona e' bona...e questo non si discute...potra' sembrare troppo magra...troppo di qui e troppo di la'....

quello che e' invece inopinabile e' che e' di un antipatico stellare...inavvicinabile da qualsiasi altro essere femminile vivente o morto....

Comment

• Font Size
          Ragazzi ma che vi siete fumati ? Ma dite sul serio ?

Qu? sembra che tutti abbiano come morosa una gnocca stratosferica .....

Comment

• Font Size
            Al? ma ? entrata in Tv solo per il fatto della pubblicit? che ha fatto su di se quando mise in vendita la verginit?. Una donna potr? essere bella quanto ti pare ma se non ha cervello...

Comment

• Font Size
              Ammazza che gnocca!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pastri View Post
                Al? ma ? entrata in Tv solo per il fatto della pubblicit? che ha fatto su di se quando mise in vendita la verginit?. Una donna potr? essere bella quanto ti pare ma se non ha cervello...
                ... pu? fare benissimo carriera lo stesso!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by baldas View Post
                  ... pu? fare benissimo carriera lo stesso!
                  riflessione sacrosanta...per cui la quoto!!

Comment

• Font Size
                    gnocca per me è stragnocca.. certo se avesse un paio di chili in più nn sarebbe male, di viso è splendida ha dei capelli orribili a parer mio ma nel contesto nn si notano... cmq che di cervello non ne abbia mi sembra scontato, che se la meni una cifra pure, ma a voi uomini spesso va bene così.. e cmq ognuna ha il suo ruolo.. c'è quella bruttina che vi portate a letto perchè avete lo sbrano, c'è quella carina ma oca che vi fate ma poi a parte per il fisico quasi ve ne vergognate,e c'è quella magari più semplice meno appariscente che vi starà accanto per tutta la vita... ognuna ha un suo motivo di esistere e una sua funzione.. se nn esistessero quelle come lei nessuno apprezzerebbe quelle come me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      gnocca per me ? stragnocca.. certo se avesse un paio di chili in pi? nn sarebbe male, di viso ? splendida ha dei capelli orribili a parer mio ma nel contesto nn si notano... cmq che di cervello non ne abbia mi sembra scontato, che se la meni una cifra pure, ma a voi uomini spesso va bene cos?.. e cmq ognuna ha il suo ruolo.. c'? quella bruttina che vi portate a letto perch? avete lo sbrano, c'? quella carina ma oca che vi fate ma poi a parte per il fisico quasi ve ne vergognate,e c'? quella magari pi? semplice meno appariscente che vi star? accanto per tutta la vita... ognuna ha un suo motivo di esistere e una sua funzione.. se nn esistessero quelle come lei nessuno apprezzerebbe quelle come me
                      Isa .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......................................

[YOUTUBE]4Yv-_zlr-YM[/YOUTUBE]

minuto 9:55

Comment

• Font Size
                        non dico certo che ? brutta... ma se si parla di gnocche stratosferiche, ad una eva mendes o charlize theron a caso... non ? degna manco di allacciargli i sandali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          non dico certo che ? brutta... ma se si parla di gnocche stratosferiche, ad una eva mendes o charlize theron a caso... non ? degna manco di allacciargli i sandali
                          ok... davanti a lei mi inchino... sbav...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            gnocca per me ? stragnocca.. certo se avesse un paio di chili in pi? nn sarebbe male, di viso ? splendida ha dei capelli orribili a parer mio ma nel contesto nn si notano... cmq che di cervello non ne abbia mi sembra scontato, che se la meni una cifra pure, ma a voi uomini spesso va bene cos?.. e cmq ognuna ha il suo ruolo.. c'? quella bruttina che vi portate a letto perch? avete lo sbrano, c'? quella carina ma oca che vi fate ma poi a parte per il fisico quasi ve ne vergognate,e c'? quella magari pi? semplice meno appariscente che vi star? accanto per tutta la vita... ognuna ha un suo motivo di esistere e una sua funzione.. se nn esistessero quelle come lei nessuno apprezzerebbe quelle come me
                            mi permetto di dissentire riguardo i capelli!! quel ricciolone-cavalloso a me fa di brutto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by baldas View Post
                              ok... davanti a lei mi inchino... sbav...

questa ha preso più schizzi in faccia lei della prua di una barca

da notare il cosiddetto "labbro salvagoccia"
                              Last edited by gixxerato; 11-09-09, 15:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxerato View Post
                                questa ha preso pi? schizzi in faccia lei della prua di una barca

da notare il cosiddetto "labbro salvagoccia"
                                questa me la rivendo subito!

Comment

X
                                Working...
                                X