? sicuramente una pretendente ai concorsi "top of the topa 2009" "cagnazza of the year" e "the queen of the ribaltabile"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi Prego Ammanettatemi Ai Suoi Fianchi
Collapse
X
-
Originally posted by Manetta View PostVado contro corrente..sar? anche bella ma mi sa troppo di demenza..perdonatemi.
quello che e' invece inopinabile e' che e' di un antipatico stellare...inavvicinabile da qualsiasi altro essere femminile vivente o morto....
Comment
-
Al? ma ? entrata in Tv solo per il fatto della pubblicit? che ha fatto su di se quando mise in vendita la verginit?. Una donna potr? essere bella quanto ti pare ma se non ha cervello...
Comment
-
gnocca per me è stragnocca.. certo se avesse un paio di chili in più nn sarebbe male, di viso è splendida ha dei capelli orribili a parer mio ma nel contesto nn si notano... cmq che di cervello non ne abbia mi sembra scontato, che se la meni una cifra pure, ma a voi uomini spesso va bene così.. e cmq ognuna ha il suo ruolo.. c'è quella bruttina che vi portate a letto perchè avete lo sbrano, c'è quella carina ma oca che vi fate ma poi a parte per il fisico quasi ve ne vergognate,e c'è quella magari più semplice meno appariscente che vi starà accanto per tutta la vita... ognuna ha un suo motivo di esistere e una sua funzione.. se nn esistessero quelle come lei nessuno apprezzerebbe quelle come me
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postgnocca per me ? stragnocca.. certo se avesse un paio di chili in pi? nn sarebbe male, di viso ? splendida ha dei capelli orribili a parer mio ma nel contesto nn si notano... cmq che di cervello non ne abbia mi sembra scontato, che se la meni una cifra pure, ma a voi uomini spesso va bene cos?.. e cmq ognuna ha il suo ruolo.. c'? quella bruttina che vi portate a letto perch? avete lo sbrano, c'? quella carina ma oca che vi fate ma poi a parte per il fisico quasi ve ne vergognate,e c'? quella magari pi? semplice meno appariscente che vi star? accanto per tutta la vita... ognuna ha un suo motivo di esistere e una sua funzione.. se nn esistessero quelle come lei nessuno apprezzerebbe quelle come me
[YOUTUBE]4Yv-_zlr-YM[/YOUTUBE]
minuto 9:55
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postgnocca per me ? stragnocca.. certo se avesse un paio di chili in pi? nn sarebbe male, di viso ? splendida ha dei capelli orribili a parer mio ma nel contesto nn si notano... cmq che di cervello non ne abbia mi sembra scontato, che se la meni una cifra pure, ma a voi uomini spesso va bene cos?.. e cmq ognuna ha il suo ruolo.. c'? quella bruttina che vi portate a letto perch? avete lo sbrano, c'? quella carina ma oca che vi fate ma poi a parte per il fisico quasi ve ne vergognate,e c'? quella magari pi? semplice meno appariscente che vi star? accanto per tutta la vita... ognuna ha un suo motivo di esistere e una sua funzione.. se nn esistessero quelle come lei nessuno apprezzerebbe quelle come me
Comment
X
Comment