Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...... ho scoperto un certo " armin van buuren ".... mi permetto di dire .. non male
peccato che quando avevo 18 anno col mio 205 rally e 1.000 Watt sul pianale e 300 Watt di ampli nojn si potevano scaricare a babbo le canzoni, ora non ci andrei più in giro TUNZ TUNZ TUNZ con i finestrini aperti....sono invecchiato !
...... ho scoperto un certo " armin van buuren ".... mi permetto di dire .. non male
peccato che quando avevo 18 anno col mio 205 rally e 1.000 Watt sul pianale e 300 Watt di ampli nojn si potevano scaricare a babbo le canzoni, ora non ci andrei pi? in giro TUNZ TUNZ TUNZ con i finestrini aperti....sono invecchiato !
questione di passione per certi tipi di musica.. a me non passera' mai.. a 10 anni gli altri ascoltavano HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO... io ero gia' infoiato con techno di livelli alti e non commerciali
Comment