[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WixMdqrt5M4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WixMdqrt5M4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pu? Valentino fare questo?
Collapse
X
-
a prescindere dal fatto che siano completamente e totalmente dementi...
c'è da riconoscergli che impennare a quelle velocità sfruttando solamente il punto d'equilibrio...non è assolutamente semplice...
Comment
-
Comment
-
cmq vale impennava anche l'apecar!!!
scherzo....questi due sono matti a farlo cosi su strada!!
(pero' cambiano solo una ruota, quella dietro)
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Non per fare il drago della situazione ma di impennate del genere ne ho fatte anche di meglio con i miei vari booster con portapacchi lungo con il mio socio di scampagnate come passeggero. (primo video intendo)
Questo ? il mio mezzo da stunt-pasquetta-allenamento-paddock...........le tachettate su strada tengono da paura !!!
Comment
-
ma che mezzo è quello che mettono su una ruota quei pazzi all'inizio del 3d??
Ne ho visti parecchi di quei mezzi in europa, sono honda ma non so il modello!
Sembrano mezzi pratici e divertenti ma in italia non ne ho mai visto uno!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Edoard'z View Postma che mezzo è quello che mettono su una ruota quei pazzi all'inizio del 3d??
Ne ho visti parecchi di quei mezzi in europa, sono honda ma non so il modello!
Sembrano mezzi pratici e divertenti ma in italia non ne ho mai visto uno!!Last edited by Loca.P; 11-09-09, 22:47.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postio con i miei booster facevo cose che voi umani....................... meglio che non metto video vah.. ghghg
ahahhaahahhahahhhhhah
io ho avuto un booster mbk 100 cc super modificato 120 km/h
poi ? schiantato il motore ....
allora ho preso il booster mbk normale di serie..
1 mese.. poi ci ho messo l'80ino
l'ho venduto solo l'anno scorso
dopo 10 anni
adesso l'ho ricomprato... non lo uso.. per? ho preso un 100 cc di serie.. non v? un mazzo.. ma il booster a casa ce deve st? ..
Comment
X
Comment