Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri girettino in svizzera...foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri girettino in svizzera...foto

Ieri mi ero svegliato con la convinzione di partire alle 8 di mattina ed andare sul Nivolet ma...mi sono riaddormentato, risvegliandomi quasi 2 ore dopo...complici i bagordi del week end...
    in fretta e furia: mi lavo/colazione/preparo 2 panini e guardo il meteo in tempo reale sul mio sito di fiducia...piogge sulla strada, cazz...

ma in svizzera non c'? una nuvola....decisione finale: inforco la fida VFRina direzione Passo del Sempione e poi si vedr?

alla fine arrivato a Briga dopo aver percorso il passo del Sempione (2005m) cosciente che una giornata cos? soleggiata non mi capiter? mai pi? in tutta la mia vita mi sparo Furkapass (2431m) - San Gottardo (2108m) e Passo di Novena (2440m) per un totale di 555km

qualche foto...

Passo del Sempione

strada che da Briga porta a Gletsch

Furkapass

• Font Size
    belle foto e complimenti x il tuo bel giro!!!!! a presto saponettak5

Comment

• Font Size

Passo del S.Gottardo

Comment

• Font Size
        Passo di Novena ...il migliore secondo me

voto Furkapass: 9 vista mozzafiato e salita stupenda...un p? meno la discesa

voto S.Gottardo: 7.5 carina la salita ma la discesa mezzo ciottolato asfalto a tornanti non mi ? piaciuta

voto Neufenenpass: 10 che strada e che panorama!!!

Comment

• Font Size
          spettacolare!!! ke bei paesaggi....

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi!!

W la svizzera!!!!

Comment

• Font Size
              Cacchio che bei posti.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post

W la svizzera!!!!
                guarda..... io dopo il telelaser che mi hanno fatto lo scorso settembre, andavo a 111 invece di 80 in mezzo ai boschi, scendendo da livigno....
                strada soleggiata e deserta e guardavo i laghetti....

processo penale.... 1000 euro di multa e spese... tre mesi di interdizione a guidare in svizzera.... erano appostati sotto le coperte a lato bosco, con furgone senza scritte...

Capisci che non ? che sono molto d'accordo con la tua affermazione....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  guarda..... io dopo il telelaser che mi hanno fatto lo scorso settembre, andavo a 111 invece di 80 in mezzo ai boschi, scendendo da livigno....

processo penale.... 1000 euro di multa e spese... tre mesi di interdizione a guidare in svizzera.... erano appostati sotto le coperte a lato bosco, con furgone senza scritte...

luigi ti capisco...infatti sui rettilinei penso di non aver mai superato i 100 orari a parte in qualche sorpasso tra un tornante e l'altro...sapendo come sono bastardi dentro i tutori della legge svizzeri quando giocano con gli autovelox...

non sono mai andato cos? piano sul dritto per tanti km di fila in tutta la mia vita ma...guidare su quelle montagne ? puro godimento/relax

W la svizzera era inteso ovviamente dal punto di vista puramente paesaggistico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post

...identica velocita' stesso posto stessa dinamica...in piu' ero sotto l' acqua da Livigno sto' aspettando multa e gabole x la patente.....da Svizzero DOC ho detto definitivamente basta non ci andro' mai piu' sui passi anche se sono dei giri stupendi...sono dei veri PEZZI DI MERDA......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post

W la svizzera era inteso ovviamente dal punto di vista puramente paesaggistico
                      certo, ti ho capito, scusa il mio sfoghino nel tuo post....
                      sui paesaggi non si pu? dire nulla.... a me aveva attraversato la strada uno scoiattolo!

Originally posted by gt98 View Post
                      ...identica velocita' stesso posto stessa dinamica...in piu' ero sotto l' acqua da Livigno sto' aspettando multa e gabole x la patente.....da Svizzero DOC ho detto definitivamente basta non ci andro' mai piu' sui passi anche se sono dei giri stupendi...sono dei veri PEZZI DI MERDA......

azzo anche a te
                      guarda che hai offeso la merda....

tutto il mondo ? paese.... i mafiosi sono pi? onesti, almeno loro sono dichiaratamente criminali.questi ti fanno il trattamento perch? ? la legge, quindi ? per il tuo bene......

Visto che a me queste regole non piacciono, ho interdetto la svizzera a passarmi sotto le ruote...

1000 euro rubati... ? stata davvero una cosa allucinante.

Comment

• Font Size
                        Ciao fvr... io questa domenica andavo a farmi il passo del Neufenen... sai per caso o hai incontrato radar in zona??? (fissi naturalemnte! quelli mobili posso essere dovunque e sempre grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Aramis View Post
                          Ciao fvr... io questa domenica andavo a farmi il passo del Neufenen... sai per caso o hai incontrato radar in zona??? (fissi naturalemnte! quelli mobili posso essere dovunque e sempre grazie in anticipo
                          ciao Aramis, sinceramente non ne ho visti ...ma ad ogni macchina sospetta ferma a lato strada e ad ogni cassonetto strano...rallentavo..spero di essere passato incolume

Comment

• Font Size
                            Ok.... ma si deve prendere il trenino?

Comment

• Font Size
                              Fantastico!

Ma che temperature ci sono in quota???

Comment

X
                              Working...
                              X