9 agosto..monza...perdita d'olio dalla scatola filtro...patatrac...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crash luca 73 ascari
Collapse
X
-
-
danni fisici nulli,grazie, tranne un buco dietro la coscia sx chiuso con 7 punti di sutura...
i commissari erano li ma hanno aspettato un attimo a recuperarmi perche' pensavano forse che ci fosse olio in pista..poi vedendomi subito in piedi non si devono essere preoccupati piu di tanto..
Comment
-
cassio, molte cadute con parecchi mezzi diversi ma cosi mai...deve essere stranissima come sensazione perché stai "scendendo" e di punto in bianco sali...strano strano...
Comunque alla fine...te stai apposto e il resto è fuffa...ma alla coscia come ti sei bucato con la pedana vero??
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postsi infatti...appena ho mollato i freni per entrare mi e' scappata di botto da sotto il culo...si vede che la gomma era proprio piena d'olio...si mi ha bucato la pedana..
le pedane son devastanti quando ti prendono..come dei coltelli..passano la tuta come il burro. a capirex in olanda gli si era conficcata nel avambraccio..
un massacro..
danni alla moto invece? nulla di grave sembrerebbe...Last edited by koby54; 03-09-09, 11:54.
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postin effetti i danni non sarebbero poi molti...se non fosse per il telaio spezzato...maledetti tamponi...mai piu!!
mi fa piacere che stai bene...
I tamponi ti hanno spezzato il telaio?
eppure la moto ? passata da asfalto a sabbia, senza inciampare sul cordolo..
che strano..
cmq il cameramen che minch c'ha l'alzaimer?mi ha fatto venire il mal di mare...
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postmi fa piacere che stai bene...
I tamponi ti hanno spezzato il telaio?
eppure la moto ? passata da asfalto a sabbia, senza inciampare sul cordolo..
che strano..
cmq il cameramen che minch c'ha l'alzaimer?mi ha fatto venire il mal di mare...
grazie a tutti ragazzi per la solidarieta'!!
Comment
-
porco cane Luca mi spiace...ma dimmi una cosa...tu parli di Olio dalla scatola filtro sulla gomma posteriore in che senso?....avevi per caso fatto la modifica al vent quella per i recuperi dei vapori d'olio?...perchè l'ho fatta pure io montando l'apposito filtrino
Comment
X
Comment