Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crash luca 73 ascari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma ovvio che si lele!!
    ti devo ancora una sverniciata da rozzano!!eheheh!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca73 View Post
      ma ovvio che si lele!!
      ti devo ancora una sverniciata da rozzano!!eheheh!!
      ehehehe te la sei segnata ?...caspita con le maxi c'? poco da fare per me....

Comment

• Font Size
        ostia ma sai che mi mancano gli ingarellamenti con i minibolidi???
        eravamo arrivati a un livello un po' troppo pericoloso!!

Comment

• Font Size
          ciao ragasssso, dai che abbiamo tutto l'inverno per trovare una sostituta all'altezza...comincia tu che poi magari ti seguo anch'io...e a marzo le collaudiamo insieme...vaiii luca!!!

Comment

• Font Size
            ostia ma sai che mi mancano gli ingarellamenti con i minibolidi???
            eravamo arrivati a un livello un po' troppo pericoloso!!
            e anche a me mancano, ma devo dire che anche questi con le maxi non sono male

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilModena View Post
              Cavolo luca che sfiga...in effetti mi sembrava strano fosse olio perso dall'airbox ..per? tutto pu? essere...

Ragazzi a mente fredda...non hanno fatto una cosa stupida i commissari di Monza...una volta visto che il pilota sta bene e si allontana dal punto pericoloso... e in quel caso l'ingresso ascari lo ?... il recupero moto ? un fatto secondario in pi? se pensavano ci fosse olio proprio nel punto di ingresso ascari in frenata rischiavano di trovarsi un treno di moto addosso...credo che abbiano seguito le procedure e segnalato pista scivolosa con le apposita bandiera a strisce gialle e rosse e molto prima gia dalle lesmo bandiera rossa.... se luca fosse stato grave e per fortuna non ? stato cosi avrebbero agito sicuramente diversamente....
              Mi spiace per la caduta, meno male che stai bene....

IlModena, non puoi dire quanto quotato sopra..... dopo un incidente si possono verificare lesioni interne che non sono valutabili soltanto "vedendo che il pilota sta in piedi"...

Se tocca l'arteria femorale sono 4 i minuti utili per pregare, ? successo a un mio amico trasportato poi in elicotter? (che si era ferito a 2 cm dall'arteria) e 25 minuti dopo era gi? sotto operazione, quindi: se i soccorsi avessero tardato......addio!!!!

Ma menomale che luca non si ? fatto un granch?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                azz,mi dispiace,sembra pero' che tu stia bene

la cosa scandalosa e' ma dove c@zzo sono i commissari,scioperano?
                Ma infatti.. quando per? devi pagare o ti rompono le palle che fai mezzo decibil di pi? son l? in 20..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  ciao ragasssso, dai che abbiamo tutto l'inverno per trovare una sostituta all'altezza...comincia tu che poi magari ti seguo anch'io...e a marzo le collaudiamo insieme...vaiii luca!!!
                  grazie mille manu!!sai che sono proprio indeciso...non ho la piu pallida idea di cosa prendere!!

Comment

• Font Size
                    grazie mille manu!!sai che sono proprio indeciso...non ho la piu pallida idea di cosa prendere!!
                    appunto...siamo in due nello stesso problema!!!
                    rischiero' ancora di nn prendere nulla a furia di pensare cosa prendere, e fare un altro anno con quel dinosauro...!

Comment

• Font Size
                      nono...e' uscito quello che va nell'airbox...dovrebbero essere vapori...ma se la pressione e' tanta arriva anche l'olio...non avendo il recupero e' uscito presumo dallo sfiato finendo sulla ruota post....
                      ?

Ve l'ho detto millemila volte di evitare modifiche al circuito dei vapori olio.

Hai controllato il paraolio del pignone??

L'importante ? che sei qui a raccontarlo..................e, faresti un grosso favore agli altri se lo raccontassi anche nella sezione Suzuki.

Comment

• Font Size
                        e' scoppiato il paraolio del pignone
                        Letto dopo.....
                        Il paraolio ? saltato per la modifica al circuito dei vapori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilModena View Post
                          porco cane Luca mi spiace...ma dimmi una cosa...tu parli di Olio dalla scatola filtro sulla gomma posteriore in che senso?....avevi per caso fatto la modifica al vent quella per i recuperi dei vapori d'olio?...perchè l'ho fatta pure io montando l'apposito filtrino
                          si anche a me interessa la risposta ; io la modifica la vorrei fare; ma aspetto che tu ci faccia un resoconto dettegliato sulla cosa, che dal titolo non si capisce bene
                          la modifica al vent non c'entra con l'esplosione del paraolio del pignone vero?

comunque rimettiti presto e dagliene più di prima
                          Last edited by piui99; 09-09-09, 08:31.

Comment

• Font Size
                            ciao ragazzi,come richiesto...
                            allora non e' stata effettuata nessuna modifica al circuito dei vapori dell'olio,l'unica cosa,ma credo non c'entri nulla,avevo montato l'airbox maggiorato in carbonio,ma tutti i condotti e gli sfiati erano montati correttamente tanto e' vero che smontato l'airbox lo abbiamo trovato pulitissimo e senza traccie di olio...
                            niante...ha solo ceduto il paraolio pignone...e' sfiga bella e buona..

Comment

• Font Size
                              un'altro TELAIO SPEZZATO in suzuki per una caduta BANALE........

per fortuna nn hai avuto conseguenze troppo gravi!!
                              Last edited by garzo; 09-09-09, 13:53.

Comment

• Font Size
                                ciao ragazzi,come richiesto...
                                allora non e' stata effettuata nessuna modifica al circuito dei vapori dell'olio,l'unica cosa,ma credo non c'entri nulla,avevo montato l'airbox maggiorato in carbonio,ma tutti i condotti e gli sfiati erano montati correttamente tanto e' vero che smontato l'airbox lo abbiamo trovato pulitissimo e senza traccie di olio...
                                niante...ha solo ceduto il paraolio pignone...e' sfiga bella e buona..
                                ? proprio sfig@.......

Comment

X
                                Working...
                                X