Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crash luca 73 ascari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao modena!no il problema e' stato proprio non avere il recupero ...per quello e' uscito..poi ovviamente anche il fatto che anche se ho sentito che il motore non andava e tirava indietro sono andato avanti lo stesso a girare ha causato il danno.. colpa mia....tutta esperienza..sicuro non mi ricapitera' piu!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca73 View Post
      ciao modena!no il problema e' stato proprio non avere il recupero ...per quello e' uscito..poi ovviamente anche il fatto che anche se ho sentito che il motore non andava e tirava indietro sono andato avanti lo stesso a girare ha causato il danno.. colpa mia....tutta esperienza..sicuro non mi ricapitera' piu!
      Cio? l'olio ? uscito dal basamento o ti ? tornato giu quello che finisce nell'airbox?...perch? di solito quello che entra nell'airbox ? prorpio poca cosa...vapori appunto che dovrebbero venir bruciati dal motore...

Comment

• Font Size
        nono...e' uscito quello che va nell'airbox...dovrebbero essere vapori...ma se la pressione e' tanta arriva anche l'olio...non avendo il recupero e' uscito presumo dallo sfiato finendo sulla ruota post....

Comment

• Font Size
          nono...e' uscito quello che va nell'airbox...dovrebbero essere vapori...ma se la pressione e' tanta arriva anche l'olio...non avendo il recupero e' uscito presumo dallo sfiato finendo sulla ruota post....
          Urca..spero allora di aver chiuso bene la fascetta stringitubo del filtrino che ho montato sul basamento

Comment

• Font Size
            azzo che brutto

mi spiace

Comment

• Font Size
              cavolo bel volo, meno male che non ti sei fatto nulla di grave! sono senza parole per i commissari...........

Comment

• Font Size
                cavolo che volo,mi dispiace molto

Comment

• Font Size
                  azzo

certo che NESSUNO ? venuto a vedere come stavi e ad aiutarti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    azzo

certo che NESSUNO ? venuto a vedere come stavi e ad aiutarti...
                    si in effetti mi hanno lasciato li in preda ai miei pensieri per 5 minuti buoni...ma dopo sono arrivati..praticamenete hanno aspettato che tutti si fermassero
                    ora ,ripensandoci a mente fredda dico meno male che lo sbrego alla gamba non ha lesionato nessuna vena altrimenti andavo giu in sabbia come una pera anche io..
                    grazie per la solidarieta' ragazzi!

Comment

• Font Size
                      cavolo che sfig@@@@...!! mi dispiace!
                      ma i commissari???erano in ferie???

Comment

• Font Size
                        ***** che botta mi spiace...
                        per i commissari non comment!!
                        l'importante ? la salute luca..

Comment

• Font Size
                          mi spiace anche a me..................

Comment

• Font Size
                            ciao terribili!!oggi smontando abbiamo scoperto cosa e' successo...
                            e' scoppiato il paraolio del pignone
                            certo che piu' sfigato di me....e' dura trovarne raga!credetemi!!

Comment

• Font Size
                              ciao terribili!!oggi smontando abbiamo scoperto cosa e' successo...
                              e' scoppiato il paraolio del pignone
                              certo che piu' sfigato di me....e' dura trovarne raga!credetemi!!
                              Cavolo luca che sfiga...in effetti mi sembrava strano fosse olio perso dall'airbox ..per? tutto pu? essere...

Ragazzi a mente fredda...non hanno fatto una cosa stupida i commissari di Monza...una volta visto che il pilota sta bene e si allontana dal punto pericoloso... e in quel caso l'ingresso ascari lo ?... il recupero moto ? un fatto secondario in pi? se pensavano ci fosse olio proprio nel punto di ingresso ascari in frenata rischiavano di trovarsi un treno di moto addosso...credo che abbiano seguito le procedure e segnalato pista scivolosa con le apposita bandiera a strisce gialle e rosse e molto prima gia dalle lesmo bandiera rossa.... se luca fosse stato grave e per fortuna non ? stato cosi avrebbero agito sicuramente diversamente....

Comment

• Font Size
                                azz lukino vedo solo ora il video, come ti ho detto per telefono mi dispiace tanto, vedrai che l'anno prox ci rifacciamo insieme!!

Comment

X
                                Working...
                                X