ciao modena!no il problema e' stato proprio non avere il recupero ...per quello e' uscito..poi ovviamente anche il fatto che anche se ho sentito che il motore non andava e tirava indietro sono andato avanti lo stesso a girare ha causato il danno.. colpa mia....tutta esperienza..sicuro non mi ricapitera' piu!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crash luca 73 ascari
Collapse
X
-
Originally posted by luca73 View Postciao modena!no il problema e' stato proprio non avere il recupero ...per quello e' uscito..poi ovviamente anche il fatto che anche se ho sentito che il motore non andava e tirava indietro sono andato avanti lo stesso a girare ha causato il danno.. colpa mia....tutta esperienza..sicuro non mi ricapitera' piu!
Comment
-
nono...e' uscito quello che va nell'airbox...dovrebbero essere vapori...ma se la pressione e' tanta arriva anche l'olio...non avendo il recupero e' uscito presumo dallo sfiato finendo sulla ruota post....
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postnono...e' uscito quello che va nell'airbox...dovrebbero essere vapori...ma se la pressione e' tanta arriva anche l'olio...non avendo il recupero e' uscito presumo dallo sfiato finendo sulla ruota post....
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postazzo
certo che NESSUNO ? venuto a vedere come stavi e ad aiutarti...
ora ,ripensandoci a mente fredda dico meno male che lo sbrego alla gamba non ha lesionato nessuna vena altrimenti andavo giu in sabbia come una pera anche io..
grazie per la solidarieta' ragazzi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
ciao terribili!!oggi smontando abbiamo scoperto cosa e' successo...
e' scoppiato il paraolio del pignone
certo che piu' sfigato di me....e' dura trovarne raga!credetemi!!
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postciao terribili!!oggi smontando abbiamo scoperto cosa e' successo...
e' scoppiato il paraolio del pignone
certo che piu' sfigato di me....e' dura trovarne raga!credetemi!!
Ragazzi a mente fredda...non hanno fatto una cosa stupida i commissari di Monza...una volta visto che il pilota sta bene e si allontana dal punto pericoloso... e in quel caso l'ingresso ascari lo ?... il recupero moto ? un fatto secondario in pi? se pensavano ci fosse olio proprio nel punto di ingresso ascari in frenata rischiavano di trovarsi un treno di moto addosso...credo che abbiano seguito le procedure e segnalato pista scivolosa con le apposita bandiera a strisce gialle e rosse e molto prima gia dalle lesmo bandiera rossa.... se luca fosse stato grave e per fortuna non ? stato cosi avrebbero agito sicuramente diversamente....
Comment
X
Comment