Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crash luca 73 ascari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

crash luca 73 ascari

9 agosto..monza...perdita d'olio dalla scatola filtro...patatrac...

• Font Size
    fatto male ?

Comment

• Font Size
      w il 4 tempi!

Comment

• Font Size
        azz,mi dispiace,sembra pero' che tu stia bene

la cosa scandalosa e' ma dove c@zzo sono i commissari,scioperano?

Comment

• Font Size
          danni fisici nulli,grazie, tranne un buco dietro la coscia sx chiuso con 7 punti di sutura...
          i commissari erano li ma hanno aspettato un attimo a recuperarmi perche' pensavano forse che ci fosse olio in pista..poi vedendomi subito in piedi non si devono essere preoccupati piu di tanto..

Comment

• Font Size
            però non ho capito una cosa, o forse si...ti è partita dietro?? quindi hai fatto un highside in ingresso??

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              per? non ho capito una cosa, o forse si...ti ? partita dietro?? quindi hai fatto un highside in ingresso??
              esattamente terre!!

Comment

• Font Size
                cassio, molte cadute con parecchi mezzi diversi ma cosi mai...deve essere stranissima come sensazione perché stai "scendendo" e di punto in bianco sali...strano strano...
                Comunque alla fine...te stai apposto e il resto è fuffa...ma alla coscia come ti sei bucato con la pedana vero??

Comment

• Font Size
                  si infatti...appena ho mollato i freni per entrare mi e' scappata di botto da sotto il culo...si vede che la gomma era proprio piena d'olio...si mi ha bucato la pedana..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca73 View Post
                    si infatti...appena ho mollato i freni per entrare mi e' scappata di botto da sotto il culo...si vede che la gomma era proprio piena d'olio...si mi ha bucato la pedana..
                    ARGH...........che dolore...
                    le pedane son devastanti quando ti prendono..come dei coltelli..passano la tuta come il burro. a capirex in olanda gli si era conficcata nel avambraccio..
                    un massacro..

danni alla moto invece? nulla di grave sembrerebbe...
                    Last edited by koby54; 03-09-09, 11:54.

Comment

• Font Size
                      in effetti i danni non sarebbero poi molti...se non fosse per il telaio spezzato...maledetti tamponi...mai piu!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca73 View Post
                        in effetti i danni non sarebbero poi molti...se non fosse per il telaio spezzato...maledetti tamponi...mai piu!!

mi fa piacere che stai bene...

I tamponi ti hanno spezzato il telaio?
                        eppure la moto ? passata da asfalto a sabbia, senza inciampare sul cordolo..
                        che strano..

cmq il cameramen che minch c'ha l'alzaimer?mi ha fatto venire il mal di mare...

Comment

• Font Size
                          mi spiace.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            mi fa piacere che stai bene...

I tamponi ti hanno spezzato il telaio?
                            eppure la moto ? passata da asfalto a sabbia, senza inciampare sul cordolo..
                            che strano..

cmq il cameramen che minch c'ha l'alzaimer?mi ha fatto venire il mal di mare...
                            si...purtroppo appena toccata terra con tutto il peso della moto l'occhiello del telaio non ha retto..va be' pazienza..il cameramen e' un mio caro amico che era li a vedermi ...si e' spaventato..per questo tremava..
                            grazie a tutti ragazzi per la solidarieta'!!

Comment

• Font Size
                              porco cane Luca mi spiace...ma dimmi una cosa...tu parli di Olio dalla scatola filtro sulla gomma posteriore in che senso?....avevi per caso fatto la modifica al vent quella per i recuperi dei vapori d'olio?...perchè l'ho fatta pure io montando l'apposito filtrino

Comment

X
                              Working...
                              X