X FARVI CAPIRE QNT ? GROSSO IL MIO GATTO "booster" ..... mamma HRC in posa plastica con inbraccio la bestia! (? il gatto piu' cococlone e tranquillo dell'universo) ... so che gia' vi ho fatto vedere foto sue.... ma questa le batte tutte... ha gli occhi da fattone terrorizzato ehhee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GATTZILLA HRC : LE DIMENSIONI CONTANO
Collapse
X
-
-
la mia micia ? grossa quanto la coda del tuo gattone...cosa gli dai da mangiare??? abiti vicino a qualche deposito di rifiuti tossici??? ? stato forse rapito dagli alieni???
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
si si.. ? proprio mio.. lo considero coem mio fratello... ? l'animale domestico dei miei sogni... si comport coemun cartone animato... troppo PIRLA! 7,5 kg.... ? condannato a vita amangiare croccantini "PARA GATOS CON TENDENCIA ALL'OBESIDAD " hehehe cosi' recita' la scatola del suo cibo hihihihi
nome SUL LIBRETTO SANITARIO: BOOSTER
nome con cui lo chiamo: gattaccio randagio, micio, ciccione
eta' :9 anni
peso: 7,5 kg
razzaersiano bicolore
Comment
-
Un mio amico lo aveva di 13 kili, era bellissimo, un bombolone con le zampe... aveva tutti i denti rotti perk? gli piaceva correre ma poi non riusciva a fermarsi e scivolava sul pavimento fino a skiantarsi sui muri... visto con i miei okki...
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceUn mio amico lo aveva di 13 kili, era bellissimo, un bombolone con le zampe... aveva tutti i denti rotti perk? gli piaceva correre ma poi non riusciva a fermarsi e scivolava sul pavimento fino a skiantarsi sui muri... visto con i miei okki...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Deve essere uno spettacolo ........... ha la faccio di Garfield prima di fare una cxxxxxa (un p? come la tua )!!!
Ciao Micione ...... fagli 2 coccole da parte mia!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceUn mio amico lo aveva di 13 kili, era bellissimo, un bombolone con le zampe... aveva tutti i denti rotti perk? gli piaceva correre ma poi non riusciva a fermarsi e scivolava sul pavimento fino a skiantarsi sui muri... visto con i miei okki...
Comment
X
Comment