Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Ne Pensate Di Una Pista Cosi'???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    trotta?
    Beccato!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      e la pitlane da dove parte ??

      Comment


      • Font Size
        #18
        questo va come n'treno....!!


        Cmq erano altri tempi e meno male che le cose sono cambiate, in quegli anni alla fine di ogni stagione si contavano morti e feriti....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          questo va come n'treno....!!


          Cmq erano altri tempi e meno male che le cose sono cambiate, in quegli anni alla fine di ogni stagione si contavano morti e feriti....

          Invece adesso....


          Domenica pomeriggio/sera, salivo su a Tolfa, ero in macchina, salita dall'autostrada, se avessi avuto la macchina fotografica, la foto si sarebbe avvicinata molto alla seconda postata...Solo che dall'altra parte della linea c'ero io !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Scusate, con tutto il RISPETTO per chi, in auto ed in moto, su piste del genere ci ha corso e rischiato la pelle...

            ...vorrei solo esternare il mio disappunto nel leggere commenti del tipo, "quelli si che avevano i coglioni, non come le fighette di oggi"

            Se posso essere d'accordo sul fatto che QUEI piloti avessero i coglioni, non posso che pensare anche alle centinaia di famiglie distrutte da uno SPORT in tempi in cui la sicurezza, che qui dentro in molti bistrattano, era INESISTENTE.

            Non penso che correre in RELATIVA sicurezza, come si fa oggi, sia da "fighette", sempre che non si consideri un fighetto colui che ama uno sport più di quanto desideri morire e non avere più la possibilità di farlo.

            Detto questo poi la fatalità è sempre dietro l'angolo(Kato e Senna insegnano ), però non penso che sia il caso di andarsele "a cercare"

            Ora, per ritornare IN TOPIC: La foto è senz'altro molto suggestiva, ma la pista NON è una PISTA
            Last edited by Fabri; 04-09-09, 10:33.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Zul View Post
              Be', le vie di fuga non sono un granch? ( ), ma questa pista ha del fascino !!!!

              P.s. forse la via di fuga, c'?, ? dall'altra parte, se c'? un viadotto mi sa che sotto c'? spazio ....
              SAPETE CHE PISTA EH???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kaciaro View Post
                SAPETE CHE PISTA EH???
                Non ne ho la bench? minima idea, la Futa ? Il Nurburgring ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  leggetevi questa triste storia



                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Zul View Post
                    Non ne ho la bench? minima idea, la Futa ? Il Nurburgring ?
                    era la terribile pista di ABBAZIA, IN IUGOSLAVIA




                    FONTE MARIO LEGA DOCET



                    Comment

                    X
                    Working...
                    X