Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volare per 1 minuto.. NON HA PREZZO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho provato due volte il tandem(a Casale Monferrato - Area Delta 47) ed ? veramente stupendo, lo consiglio a CHIUNQUE abbia un minimo di interesse a farlo, poi chiaro che per chi ha proprio paura ? inutile, perch? non si godrebbe il lancio, ne tantomeno i soldi spesi (160? senza video, 200? con video).
    Dopo il primo tandem ero talmente eccitato che mi sarei lanciato altre 10 volte, infatti avevo seriamente pensato di fare il corso AFF, ma 1300? sull'unghia non li avevo, quindi alla prima occasione(compleanno di un amico)mi sono aggregato per il secondo tandem, giusto per farmi RI-salire la scimmia
    Ora so che alcune scuole fanno dei finanziamenti per pagarsi il corso con delle rate mensili sui 100? e questa mi sembra un'iniziativa interessante

Per quanto riguarda il discorso dei pericoli, sono d'accordo sul fatto che, soprattutto MENTALMENTE, i rischi ci siano, ma STATISTICAMENTE ? MOLTO MENO PERICOLOSO che andare in moto...e qui mi sembra che abbiamo tutti una moto.
    L'istruttore con cui feci il primo tandem aveva pi? di 2000 lanci all'attivo, UN SOLO "bianco"(in gergo il principale che non si apre correttamente) e si riteneva pure un p? sfigato perch? le probabilit? sono pi? basse.La probabilit? di un doppio "bianco" ? tendente a zero.

PROVATE E NON VE NE PENTIRETE!!!
    Last edited by Fabri; 04-09-09, 10:21.

Comment

• Font Size
      Agam, eri tu a 105 10 min fa con Alvin???

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Agam, eri tu a 105 10 min fa con Alvin???
        cosa mi sono perso?

Comment

• Font Size
          50€ asd quasi quasi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Agam View Post
            cosa mi sono perso?
            Niente, era uno che parlava della stessa esperienza che hai fatto tu, con tanto di DVD ecc... e visto che era nello stesso periodo... ho pensato fossi tu.

Ma mi pareva strano non avessi salutato DDG alla fine

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Niente, era uno che parlava della stessa esperienza che hai fatto tu, con tanto di DVD ecc... e visto che era nello stesso periodo... ho pensato fossi tu.

Ma mi pareva strano non avessi salutato DDG alla fine
              sarebbe stato il minimo!

Comment

X
              Working...
              X