Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante botte.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Domanda da semplice spettatore televisivo di boxe: ma la guardia classica, ? quella ?

Le mani mi sembrano un po' troppo ravvicinate fra loro per essere un pugile in guardia classica, a meno di non trovarsi a distanza ravvicinatissima con un altro pugile

Imho

edit: ho rivisto e mi pare di poter confermare: le mani sono quasia una accanto all'altra, come se potesse colpire indifferentemente con entrambe, e questa non mi pare box classica
    ma dai... te pare a te che se lo dico io mi prendono per matto e mo tu CI HAI raGGione??

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      LA SOSTANZA ? proprio questa ... l'aver fatto uno sport da combattimento (che non sia a livello agonostico serio es. MMA) non d? nessuna e dico nessuna abilit? aggiunta ... secondo te ... io da ex praticante di kick ... e da attuale praticante di jj ... st? li a mettermi in guardia se devo fare a botte e a fare magheggi con pugni e cazzilli ? NO ... pesto e basta ...

Poi il mio reply era per dire che questo ? stato BRAVO perch? ai fatti contro tre - o quelle che sono - persone noi ci saremmo cagati in mano ...

Questo per dire in poche parole: facile giudicarlo ma ... vorrei vedere NOI al suo posto
      oooohhhh, finalmente.

quando scatta la rissa difficilmente ci si ricorda della "tecnica".
      ovvio che un minimo di potenza e precisione in pi? rimane.

e straquoto la frase finale, contro 3 persone (o pi?) in quanti rimangono cos' lucidi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio evodreamer View Post
        oooohhhh, finalmente.

quando scatta la rissa difficilmente ci si ricorda della "tecnica".
        ovvio che un minimo di potenza e precisione in pi? rimane.

e straquoto la frase finale, contro 3 persone (o pi?) in quanti rimangono cos' lucidi?
        No, non ? assolutamente vero... Se uno ? abituato in un certo modo gli viene naturale usare quel modo l?! Te lo posso assicurare...
        Prendi ad esempio il caso del combattente cubano (mi pare) di taekwondo alle ultime olimpiadi! Stava discutendo con l'arbitro ed erano si e no a 20cm l'uno dall'altro! Una persona normale gli avrebbe dato una testata o un pugno in faccia, lui l'ha colpito con un Ahn-Cighi!!!

Comment

• Font Size
          opinioni diverse

io rimango della mia. nel tuo esempio si tratta di uno contro uno.... di un atleta olimpionico contro un arbitro (cosa pu? farti un arbitro? )
          diverso invece uno contro 3 (o pi?), in strada....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio evodreamer View Post
            opinioni diverse

io rimango della mia. nel tuo esempio si tratta di uno contro uno.... di un atleta olimpionico contro un arbitro (cosa pu? farti un arbitro? )
            diverso invece uno contro 3 (o pi?), in strada....
            Nn dimentichiamoci che ? stato 1 ad accetare il confronto con i 3...
            Poteva spingere il primo a scappare come un missile.
            Invece ? rimasto: vuol dire che sapeva come affrontare la situazione, sapeva di poter restare lucido.
            Cosa pu? farti un arbitro? E se fosse stato un combattente?
            Mai partire con il presupposto del vanaggio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ufo View Post
              No, non ? assolutamente vero... Se uno ? abituato in un certo modo gli viene naturale usare quel modo l?! Te lo posso assicurare...
              Prendi ad esempio il caso del combattente cubano (mi pare) di taekwondo alle ultime olimpiadi! Stava discutendo con l'arbitro ed erano si e no a 20cm l'uno dall'altro! Una persona normale gli avrebbe dato una testata o un pugno in faccia, lui l'ha colpito con un Ahn-Cighi!!!
              ecco il video per chi se lo fosse perso.
              [YOUTUBE]wW0YnmPI-CY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ecco il video per chi se lo fosse perso.
                [YOUTUBE]wW0YnmPI-CY[/YOUTUBE]
                Me lo ricordo, ma senza riguardarlo ora, l'ho visto pi? volte in tv: l'impressione mia era che il cubano si aspettasse quella decisione, e si era gi? messo in posizione di tiro ....

(che androide !!!! E pensare che ? stato addirittura campione olimpico !!! )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Me lo ricordo, ma senza riguardarlo ora, l'ho visto pi? volte in tv: l'impressione mia era che il cubano si aspettasse quella decisione, e si era gi? messo in posizione di tiro ....

(che androide !!!! E pensare che ? stato addirittura campione olimpico !!! )
                  E' un mongoloide comunque all'arbitro ? andata bene

Comment

X
                  Working...
                  X