Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRILLO su ROSSI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    regà ma davvero non riuscite a capire che è diventato un semplice cazzaro che dice solo quello che la genta vuole sentire??

(esempio, non basato su dati veritieri ma inventati )
    Anche io, se mi arrivassero 10 mila mail di lamentele sul prezzo del latte , e poi scendessi in piazza ad urlare che quei testa di fava che strizzano le tette alle vacche, per farci pagare il succo vitale che ne esce applicano un ricarico pari al 700%...riceverei almeno 10 mila consensi...

voi che dite?? no eh??!!

togliete i prosciutti...
    Last edited by terremoto; 01-09-09, 04:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      scusa stradi... anche da EVSORE FISCALE dona LUSTRO all'Italia patteggiando e quindi DICHIARANDOSI COLPEOLE dona lustro??
      Si alla grande ! E' un evasore coem lo siamo tutti ! L'altro giorno ho fatto notare all'utente Buzzy che voleva comprare qualcosa dagli usa eludendo le tasse doganali . Ognuno al proprio livello siamo tutti evasori .
      Valentino Rossi e' lui che rischia le penne correndo in moto ... e moralmente e' uno scempio che debba farsi defraudare cosi tanti soldi da uno stato che non riesce a stare in piedi ... Che vergogna ! E vogliamo paralre dei nostri media che son sempre pronti a spalare merda sui cittadini ? E vogliamo parlare di cosa da l'Italia a Rossi ? Alla fine gli abbiamo chiesto la carita'

Comment

• Font Size
        prima era un comico, ora ? un ricco. Povero cretino.

Comment

• Font Size
          io ho aggiornato la firma ... quando ho letto quella cosa sono davvero scoppiato a ridere !
          MA mi meraviglio che possano permettere ad un buffone pagliaccio simile di professare tali ipocrisie ! Andrebbe incarcerato !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si alla grande ! E' un evasore coem lo siamo tutti ! L'altro giorno ho fatto notare all'utente Buzzy che voleva comprare qualcosa dagli usa eludendo le tasse doganali . Ognuno al proprio livello siamo tutti evasori .
            Valentino Rossi e' lui che rischia le penne correndo in moto ... e moralmente e' uno scempio che debba farsi defraudare cosi tanti soldi da uno stato che non riesce a stare in piedi ... Che vergogna ! E vogliamo paralre dei nostri media che son sempre pronti a spalare merda sui cittadini ? E vogliamo parlare di cosa da l'Italia a Rossi ? Alla fine gli abbiamo chiesto la carita'
            quindi se io devo 100 milioni allo stato e li pago sono un cretino e se su 100 glieen do solo 35 do lustro allo stato?

Comment

• Font Size
              "a me me pare che state a devi? er discorso alla ricerca di una qualsiasi verita"

PS: "non esistono pi? le mezze stagioni"...ora potete idolatrarmi...

Presto on line il blog pi@ttodelgiornotesteripienedisegatura.it

Comment

• Font Size
                Populista di prima categoria...

quando ha detto che voleva scendere in politica mi sono cagato sotto... questo mi fa piu' paura del nostro attuale Presidente del Consiglio

Comment

• Font Size
                  andiamo a vedere la casetta di grillo ? la barchetta di grillo ? il conto in banca di grillo ? era un grande...ERA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    La pubblicit? di Valentino della Nastro Azzurro all'epoca della 500 2T non incitava di certo alla "pirateria stradale" per cui l'aggancio di Grillo alle morti sulle strade non era pertinente.
                    Gratuite del tutto le offese a Rossi: menomato mentale e testa di c?zzo ad uno degli sportivi pi? famosi al mondo, sicuramente quello italiano che d? maggior lustro all'Italia...per cui direi che ha scelto il personaggio sbagliato.
                    Se proprio voleva colpire il segno in ambito della sicurezza stradale doveva individuare un altro soggetto...magari poteva raccontare al pubblico quando, nel 1980, il buon Beppe Grillo, alla guida di una vettura, ha causato la morte di tre persone ed ? stato condannato, ad un anno e tre mesi di reclusione, per omicidio colposo...
                    Direi che uno dei tanti mali che affligge il mondo ? la totale mancanza di vergogna nelle persone!!!
                    Standigovation Mitico stradi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      quindi se io devo 100 milioni allo stato e li pago sono un cretino e se su 100 glieen do solo 35 do lustro allo stato?
                      Mmh no ... anche perche' altrimenti sarei un SUPER cretino io ...

limitavo la cosa a Valentino Rossi che non vive quasi mai in ITalia ... ed era un discorso morale . Ovvio che legalmente debba dare anceh lui il suo 65% allo stato

Comment

• Font Size
                        A me una volta Grillo piaceva... Davvero, all'epoca del Vday sono andato a firmare così come tantissime altre persone... Quello che diceva era giusto e corretto... Pure quando è andato alla Telecom mi era piaciuto, perchè in effetti il discorso che faceva filava liscio come l'olio...

Poi ho visto anche l'altra faccia della medalia... Quando non si è voluto candidare, quando cercava qualcuno da attaccare a tutti i costi... Il qualunquismo dilagante e le varie accuse senza contraddittorio... Il fatto che tutti lo invitassero nelle varie trasmissioni e lui non ci volesse andare per poter continuare i suoi monologhi senza possibilità di ribattere...

Da quel momento non mi è piaciuto... Da quel momento ho capito che è come tutti gli altri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          lele,alla fine siamo tutti evasori,come siamo tutti cazzari,fatto sta che di moralismo ce n'? fin troppo...grillo ? un cazzaro...rossi un santo vs rossi ? un ladro grillo la voce della verit?...
                          partendo dal presupposto che ognuno ha le sue pecche io mi limito a guardare il rossi motociclista e il grillo comico...fine a se stessi...
                          se grillo la spara grossa su rossi io non mi pongo il problema morale...e non mi vergogno di essere Italiano per questo...me la rido e basta...
                          ma quando mi dici che rossi f? bene ad evadere perch? non vive mai in italia e lo stato gli defrauda milioni...questo ? il top...non te la prendere lele...ma stavolta mi trovi in disaccordo...
                          se a rossi non sta bene pagare le tasse italiane per quello che mi riguarda pu? benissimo cambiare NAZIONALITA',cittadinanza,residenza,vita...pu? cambiare tutto quello che vuole...ma se uno fa bene ad evadere il fisco contravvenendo alla legge italiana ? il preludio all'anarchia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Standigovation Mitico stradi
                            Taci TU...

non si compra la roba dall'america...vergogna....
                            Last edited by M0T0M@N!@c0; 02-09-09, 00:11.

Comment

• Font Size
                              ragazzi ma cos'ha detto di cosi' strano?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                A me una volta Grillo piaceva... Davvero, all'epoca del Vday sono andato a firmare cos? come tantissime altre persone... Quello che diceva era giusto e corretto... Pure quando ? andato alla Telecom mi era piaciuto, perch? in effetti il discorso che faceva filava liscio come l'olio...

Poi ho visto anche l'altra faccia della medalia... Quando non si ? voluto candidare, quando cercava qualcuno da attaccare a tutti i costi... Il qualunquismo dilagante e le varie accuse senza contraddittorio... Il fatto che tutti lo invitassero nelle varie trasmissioni e lui non ci volesse andare per poter continuare i suoi monologhi senza possibilit? di ribattere...

Da quel momento non mi ? piaciuto... Da quel momento ho capito che ? come tutti gli altri...
                                No, ? peggio, perch? gli altri ai contraddittori ci vanno...

Comment

X
                                Working...
                                X