Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRILLO su ROSSI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sinceramente non vedo cosa abbia detto di male, non e forse vero che per strada si muore? e se non ricordo male quella publicita era di una birra, forse lui a quello voleva riferirsi, non credo che alcool e moto vadano in sieme, per la questione politica non vedo altre persone in giro che raccontino qualcosa di nuovo, tutta la classe politica attuale pensa solo hai porci comodi.....................

Comment

• Font Size
      Originally posted by TONY74 View Post
      tutta la classe politica attuale pensa solo hai porci comodi.....................
      Lui , per fortuna , in questo e' molto diverso !

Comment

• Font Size
        no, forse no ma se io decido di non vedere ne sentire grillo lo posso fare quindi non decide delle sorti di milioni di persone, mentre la NOSTRA classe politica quella si che decide, poi grillo non mi risulta che abbia mai minacciato qualcuno a vedere qualche suo spettacolo, (io non ci sono mai andato) lui dice delle cose che altri non hanno il coraggio di dire...........................

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Guarda che ti confondi ... io mi sono sempre vergognato di essere della stessa nazionalita' di quel becero politico che sostiene di non esserlo ...
          ma io non mi riferivo a te in quello. la mia risposta lla tua frase era solo la prima parte, che stava a significare "ormai non c'? da stupirsi pi? di nulla".

il discorso che ho fatto successivamente ? rivolto a chi dice "sta volta l'ha fatta fuori dal vasino" e cose simili... cio? parla di politica a tutto spiano e lo si giudica per una battuta su un motociclista che spopola in televisione?

Comment

• Font Size
            Sono andato pi? volte a vedere gli spettacoli di Beppe Grillo... posso dirvi che quando si parla di temi legati all'ecologia, agli eccessi e paradossi che sono conseguenza del mondo industrializzato, ? davvero interessantissimo, per le cose che si vengono a sapere, in modo ironico e "forte"...

Certo, questi 20 secondi di filmato mi sembrano una stupidata che ha detto e niente pi?.... nessuno ? infallibile, no?

Comment

• Font Size
              che SFIGATO...

Comment

• Font Size
                Tante le cose le dice giuste...? una voce fuori dal coro...ma a volte, quando non sa + che dire, spara qualche cavolata ed esagera...

Comment

• Font Size
                  Mi piaceva, ma mi ? scaduto proprio..... si, la parola giusta ? " un cazzaro!"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    io sinceramente non vedo cosa abbia detto di male, non e forse vero che per strada si muore? e se non ricordo male quella publicita era di una birra, forse lui a quello voleva riferirsi, non credo che alcool e moto vadano in sieme, per la questione politica non vedo altre persone in giro che raccontino qualcosa di nuovo, tutta la classe politica attuale pensa solo hai porci comodi.....................

c'è modo e modo per dire le cose...e dirlo in modo cosi volgare ed estremo solo perche "sei grillo" lo fa solo sprofondare .. giuste o sbagliate che possano essere i suoi interventi l'educazione è una cosa fondamentale anche quando si è dei comici
                    Last edited by AndreGixxer; 31-08-09, 10:13.

Comment

• Font Size
                      A me ? scaduto da un bel pezzo e non mi stancher? mai di ripeterlo ... di quello che dice su rossi mi frega poco ... ? maleducato e arrogante ... come ha gi? detto qualcuno c'? modo e modo di dire le cose ... che siano condivisibili o meno ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Tante le cose le dice giuste...? una voce fuori dal coro...ma a volte, quando non sa + che dire, spara qualche cavolata ed esagera...
                        e questa mi sembra proprio una di quelle volte...

Comment

• Font Size
                          La pubblicità di Valentino della Nastro Azzurro all'epoca della 500 2T non incitava di certo alla "pirateria stradale" per cui l'aggancio di Grillo alle morti sulle strade non era pertinente.
                          Gratuite del tutto le offese a Rossi: menomato mentale e testa di càzzo ad uno degli sportivi più famosi al mondo, sicuramente quello italiano che dà maggior lustro all'Italia...per cui direi che ha scelto il personaggio sbagliato.
                          Se proprio voleva colpire il segno in ambito della sicurezza stradale doveva individuare un altro soggetto...magari poteva raccontare al pubblico quando, nel 1980, il buon Beppe Grillo, alla guida di una vettura, ha causato la morte di tre persone ed è stato condannato, ad un anno e tre mesi di reclusione, per omicidio colposo...
                          Direi che uno dei tanti mali che affligge il mondo è la totale mancanza di vergogna nelle persone!!!
                          Last edited by stradivari; 31-08-09, 17:06.

Comment

• Font Size
                            ... forse non vi accorgete che non è solo di Rossi che parla così.. o meglio... tutti i discorsi che fa fanno leva sugli stessi effetti dialettici che si ottengono col più sfigato dei populismi (anche se penso che non sia necessario aggettivare il termine populismo). Quindi non fermatevi a pensare.. che stronzo, parla male di Rossi gratuitamente.. ascoltate pure il resto e fate le debite considerazioni... grillo vende aria.. ma "noi" la compriamo.. e lui si fa il ferrari urlando che i POTENTI boicottano l'auto ad aria compressa...

di certo se la sua ferrari andasse ad aria compressa, avrebbe di che ricaricarla visti i peti che gli escono dietro e davanti!

Comment

• Font Size
                              la sua aggressivit? e arroganza credo che serva per dare forza alle cose che dice, le mette in risalto diciamo. non so come spiegarlo. e poi aggiunge un lato comico delle volte.

quoto tony74

quoto anche sincro che dice che parla di cose giuste. PER ORA ? l'unico che ha le palle di dire le cose come stanno ed ? l'UNICO che si batte per far cambiare questo andazzo schifoso che conosciamo tutti e non c'? bisogno di ripeterlo. quindi..finch? ci sar? solo lui, sar? l'unico che ammiro in campo politico&co. prendessimo esempio da lui invece che dire "italia di merd@" "eh siamo in italia che ci vuoi fare" etc etc...le cose sarebbero molto diverse
                              io ero pure dello staff della lista civica di grillo ...io nel mio piccolo ci provo a cambiare il mondo/italia ma da solo ? dura,o meglio, quasi solo perch? per fortuna non sono l'unico. cambiare la massa ? pi? difficile che vincere al superenalotto..vedesi post sul nucleare che ho fatto. nonostante l'evidenza, (perch? vi ho postato diverse fonti fatte da scienziati..e nei video ci sono pure prove strumentali, che non mentono a meno che non siano starati) voi continuate a dire che ? meglio il nucleare

io putroppo non sono nessuno e non ho le capacit? finanziarie e i mezzi necessari per fare una campagna di questo tipo e difatti mi ascoltano in pochissimi . grillo li ha e presta la sua notoriet? per farlo (poi ovviamente ci guadagna pure eh!) solo che la sua arroganza gli crea molti nemici e questo non ? un bene per la riuscita dell'impresa.
                              se berlusconi con le sue immense risorse, avesse fatto una campagna ecologista e progressista, saremmo tutti ecologisti perch? ci sa fare..devo ammetterlo che ? bravissimo ad intortellare la gente.

non ? un post politico. ho citato berlusca perch? ? l'uomo pi? ricco e famoso di italia (credo).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                La pubblicit? di Valentino della Nastro Azzurro all'epoca della 500 2T non incitava di certo alla "pirateria stradale" per cui l'aggancio di Grillo alle morti sulle strade non era pertinente.
                                Gratuite del tutto le offese a Rossi: menomato mentale e testa di c?zzo ad uno degli sportivi pi? famosi al mondo, sicuramente quello italiano che d? maggior lustro all'Italia...per cui direi che ha scelto il personaggio sbagliato.
                                Se proprio voleva colpire il segno in ambito della sicurezza stradale doveva individuare un altro soggetto...magari poteva raccontare al pubblico quando, nel 1980, il buon Beppe Grillo, alla guida di una vettura, ha causato la morte di tre persone ed ? stato condannato, ad un anno e tre mesi di reclusione, per omicidio colposo...
                                Direi che uno dei tanti mali che affligge il mondo ? la totale mancanza di vergogna nelle persone!!!

scusa stradi... anche da EVSORE FISCALE dona LUSTRO all'Italia patteggiando e quindi DICHIARANDOSI COLPEOLE dona lustro??
                                direi che uno deti tanti mali che affligge il mondo ? la totale mancanza di memoria nelle persone, infatti lui non s'? ricordato del suo incidentucolo...e NOI non ci siamo ricordati che SAN ROSSI ? comunque un evasore fiscale

detto ci? a me grillo come comico piace...come comico...non lo seguo politicamente,non seguo il suo blog e non do peso alle sue affermazioni,mi fa passare dei momenti di ilarit? SCARICANDO DA INTERNET i suoi spettacoli,? gi?...ma tanto al buon grillo non dar? fastidio se li scarichiamo...in fondo la siae ci carica ti tasse inutili...

dai raga...Grillo ha le sue magagne,Rossi ha le sue..ognuno ha le proprie...? meglio non demonizzare e non santificare nessuno...

Comment

X
                                Working...
                                X