Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavalca il populismo italiano...polemica inutile ad ogni costo e deve essere sempre contro tutto e tutti...criticare è facile, fare molto di meno...
Ha sempre il suo modo di dire le cose ma grillo ? grillo!
[YOUTUBE]EHRmogro_7Q&feature=related[/YOUTUBE]
rulez!
per fortuna non l'ho mai sopportato.. perch? se mi fosse piaciuto..dopo una merdata cos?...poteva anche mor?..
? buono solo ad incitare le folle...
s? cosa la gente vuole sentirsi dire e lui lo dice.. prende quei due applausi.. e via...
perch? in questo forum non se pu? parlare di politica.. senn? lo chiamerei in un certo modo....
se levava il menomato mentale e il testa di cxxxo poteva pure far ridere, ma quello che ha detto è da querela e sinceramente mi scade molto lo facevo più sveglio
Comment