Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

holly e benji ahahahah

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

holly e benji ahahahah

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0IiHaG_cUps&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&featur e=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0IiHaG_cUps&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&featur e=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]

• Font Size
    buahahahahahhahahahah

Comment

• Font Size
      mittttticooooo!!!! ahahaha

Comment

• Font Size
        spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
          spettacolare!! chi ha circa la mia et&#224; e di SICURO avr&#224; seguito giornalmente questo cartone pu&#242; apprezzare in pieno questa canzone!! grandi gem boy!

Comment

• Font Size
            Fantastica sta canzone!!!! Era quello che pensavo anche io da piccolo....da quanto era lungo sto ***** di campo si percepiva la sfericit&#224; della terra!!!!

Comment

• Font Size
              fantastico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Fantastica sta canzone!!!! Era quello che pensavo anche io da piccolo....da quanto era lungo sto ***** di campo si percepiva la sfericit? della terra!!!!
                nono la cosa pi? scandalosa sono i 40 mila tifosi ed il commentatore e la TV per una partitella della scuola!!!

Comment

• Font Size
                  mITICO!!!!!!

Comment

• Font Size
                    spettacolare!

Comment

• Font Size
                      grandissimo come cartone.. ricordo ancora che con i miei amici il ritrovo era al parco sotto casa quando finiva la puntata.. ognuno cercaa di emulare il suo preferito..... lasciatemelo dire: io ero benji!

Comment

• Font Size
                        troppo forti i gem boy,e dal vivo fanno morire dalle risate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bakky View Post
                          troppo forti i gem boy,e dal vivo fanno morire dalle risate
                          soprattutto quando cantano nelle piazze dei pesini (tipo pianoro fuori bologna)
                          infestate da orde di vecchi che sentendo le loro canzoni rimangono scandalizzati!!

Comment

• Font Size
                            ma quanto azzo e' lungo sto' campo???

Comment

X
                            Working...
                            X