Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!! ATTENZIONE !!! - ANTEPRIMA PER L'ITALIA - made in USA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    datemi 20 euro che vi mando i miei influssi benefici.. se ne traete beneficio buon per voi.. se no.. avrete provato
    Originally posted by desmoone View Post
    19 euro per il mio flusso benefico
    ok

presi

tot ordine 39?

Comment

• Font Size
      vendo due influssi benefici.

uno buono l'altro secondo me un pò meno

vendo in blocco a 50€ + s.s

prezzo trattabile

accetto le regole del mercatino ddg
      Last edited by wrc; 31-08-09, 11:14.

Comment

• Font Size
        devi accettare le regole del mercatino

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          devi accettare le regole del mercatino
          fatto caVa

Comment

• Font Size
            Allora testato stamani in 3 persone io eseguivo bendato come anche la persona a cui veniva sottoposto il test.. mentre le 3 persona metteva in tasca del 2 prima il PB poi un bancomat poi la postapaY poi ti nuovo il PB e abbiamo anche invertito i ruoli chiaramente l'unica cosa che mi diceva il tipo era dove premere e quando.. e sinceramente con il PB funziona con bancomat e postapaY nulla!

chiaramente io non sapevo come nemmeno il testato quando aveva il PB c'è lo ha detto finiti i 4 test..

raga fate voi secondo me funziona ma non lo dico perche ho letto i siti ma perche lo sto provando su diverse persone uomini e donne dai 20 hai 40 anni e a me funziona!

Last edited by Agam; 31-08-09, 23:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Agam View Post
              Allora testato stamani in 3 persone io eseguivo bendato come anche la persona a cui veniva sottoposto il test.. mentre le 3 persona metteva in tasca del 2 prima il PB poi un bancomat poi la postapaY poi ti nuovo il PB e abbiamo anche invertito i ruoli chiaramente l'unica cosa che mi diceva il tipo era dove premere e quando.. e sinceramente con il PB funziona con bancomat e postapaY nulla!

chiaramente io non sapevo come nemmeno il testato quando aveva il PB c'? lo ha detto finiti i 4 test..

raga fate voi secondo me funziona ma non lo dico perche ho letto i siti ma perche lo sto provando su diverse persone uomini e donne dai 20 hai 40 anni e a me mi funziona!

Ora verrai crocefisso in sala mensa

Comment

• Font Size
                per curiosit?:

ma uno,pi? ne compra e pi? l'effetto e grande?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ONY View Post
                  per curiosit?:

ma uno,pi? ne compra e pi? l'effetto e grande?
                  prendendone 10...tecnicamente si potrebbe spaccare in due un palazzo???

Comment

• Font Size
                    8 mondiali non si vincono per caso

Comment

• Font Size

esatto,

oppure ogni due tolgo 1 sec.?

se lo trito e metto nella benza prende 1 cv.ogni 1 ologramma.

vogliamo i rapporti.

Comment

• Font Size
                        ahahahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          Ora verrai crocefisso in sala mensa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ONY View Post
                            per curiosità:

ma uno,più ne compra e più l'effetto e grande?
                            In reALta non lo so.. ma se copri gli adesivi dal sito dice di attaccarne 3 nella schiena.. comunque credo che una volta eliminato il campo magnetico il gioco è finito quindi se una scheda lo elimina SIAMO APPOSTO! LA SECONDA è INUTILE! credo ma mo provo!
                            Last edited by Agam; 01-09-09, 19:57.

Comment

• Font Size
                              Ma sapete che nel mio negozio sportivo di fiducia me l'hanno fatto provare e incredibilmente funziona? Comunque la spiegazione scientifica c'?, non ho guardato tutto il video ma penso che la cosa di cui parliamo sia la medesima, ovvero quelle maglie sportive costruite di quel tessuto speciale sviluppato dalla nasa per gli astronauti, giusto?

Bene, se tenevo in una mano quel capo il ragazzo spingeva nell'altra mia mano e non mi spostava, poteva appendersi, allucinante! Senza cambiava di colpo e non so spiegarmi perch?!

Fatto sta che io non l'ho acquistato perch? non credo che possa dare un reale vantaggio praticando sport estremi o andando in moto in pista....secondo me ? molto convincente quel tipo di test che ti fanno fare e punto, ma non ? che con quella maglietta indosso riesco ad avere pi? sensibilit? provocata dal maggiore equilibrio che viene generato! Non do pi? gas e non entro nemmeno pi? forte, quindi io dico figata ma non saprei come farla tornare utile, quindi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Agam View Post
                                In relata non lo so.. ma se copri gli adesivi dal sito dice di attaccarne 3 nella schiena.. comunque credo che una volta eliminato il campo magnetico il gioco ? finito quindi se uno lo elimina due non servono a nulla!
                                l'unica cosa che non riesce a fare di miracoloso... ? non farti fare pi? errori grammaticali !!!!
                                oiii... si scherza....? !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X