Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
!!! ATTENZIONE !!! - ANTEPRIMA PER L'ITALIA - made in USA!
Collapse
X
-
-
Allora testato stamani in 3 persone io eseguivo bendato come anche la persona a cui veniva sottoposto il test.. mentre le 3 persona metteva in tasca del 2 prima il PB poi un bancomat poi la postapaY poi ti nuovo il PB e abbiamo anche invertito i ruoli chiaramente l'unica cosa che mi diceva il tipo era dove premere e quando.. e sinceramente con il PB funziona con bancomat e postapaY nulla!
chiaramente io non sapevo come nemmeno il testato quando aveva il PB c'è lo ha detto finiti i 4 test..
raga fate voi secondo me funziona ma non lo dico perche ho letto i siti ma perche lo sto provando su diverse persone uomini e donne dai 20 hai 40 anni e a me funziona!
Last edited by Agam; 31-08-09, 23:28.
Comment
-
Ora verrai crocefisso in sala mensaOriginally posted by Agam View PostAllora testato stamani in 3 persone io eseguivo bendato come anche la persona a cui veniva sottoposto il test.. mentre le 3 persona metteva in tasca del 2 prima il PB poi un bancomat poi la postapaY poi ti nuovo il PB e abbiamo anche invertito i ruoli chiaramente l'unica cosa che mi diceva il tipo era dove premere e quando.. e sinceramente con il PB funziona con bancomat e postapaY nulla!
chiaramente io non sapevo come nemmeno il testato quando aveva il PB c'? lo ha detto finiti i 4 test..
raga fate voi secondo me funziona ma non lo dico perche ho letto i siti ma perche lo sto provando su diverse persone uomini e donne dai 20 hai 40 anni e a me mi funziona!

Comment
-
-
In reALta non lo so.. ma se copri gli adesivi dal sito dice di attaccarne 3 nella schiena.. comunque credo che una volta eliminato il campo magnetico il gioco è finito quindi se una scheda lo elimina SIAMO APPOSTO! LA SECONDA è INUTILE! credo ma mo provo!Originally posted by ONY View Postper curiosità:
ma uno,più ne compra e più l'effetto e grande?Last edited by Agam; 01-09-09, 19:57.
Comment
-
Ma sapete che nel mio negozio sportivo di fiducia me l'hanno fatto provare e incredibilmente funziona? Comunque la spiegazione scientifica c'?, non ho guardato tutto il video ma penso che la cosa di cui parliamo sia la medesima, ovvero quelle maglie sportive costruite di quel tessuto speciale sviluppato dalla nasa per gli astronauti, giusto?
Bene, se tenevo in una mano quel capo il ragazzo spingeva nell'altra mia mano e non mi spostava, poteva appendersi, allucinante! Senza cambiava di colpo e non so spiegarmi perch?!
Fatto sta che io non l'ho acquistato perch? non credo che possa dare un reale vantaggio praticando sport estremi o andando in moto in pista....secondo me ? molto convincente quel tipo di test che ti fanno fare e punto, ma non ? che con quella maglietta indosso riesco ad avere pi? sensibilit? provocata dal maggiore equilibrio che viene generato!
Non do pi? gas e non entro nemmeno pi? forte, quindi io dico figata ma non saprei come farla tornare utile, quindi....
Comment
-
l'unica cosa che non riesce a fare di miracoloso... ? non farti fare pi? errori grammaticali !!!!Originally posted by Agam View PostIn relata non lo so.. ma se copri gli adesivi dal sito dice di attaccarne 3 nella schiena.. comunque credo che una volta eliminato il campo magnetico il gioco ? finito quindi se uno lo elimina due non servono a nulla!
oiii... si scherza....? !!!!
Comment
X

Comment