Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!! ATTENZIONE !!! - ANTEPRIMA PER L'ITALIA - made in USA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Agam View Post
    Ma allora perche quando usando le stesse parole metto in tasca del "tester" un semplice bancomat lui va giu? eppure gli faccio chiudere gli occhi e lui non sa di avere il PB o un bancomat ???? (fatto con diverse persone)
    Perch? l'esperimento dovrebbe essere effettuato a "DOPPIO CIECO".

In pratica, se ? Power Bolance o bancomat, non devono saperlo, per la riuscita dell'esperimento, NE' QUELLO CHE ESEGUE IL MOVIMENTO, NE' QUELLO CHE CERCA DI BUTTARLO GIU' !

Per? l'esperimento che dico io ? quello che pu? fare TheKing: l? suppongo che, tra l'altro, oltre che uio funzionamento vadano a vedere la composizione, cio? se sono solo plastica e disegnini, oppure c'? dell'altro.

Comment

• Font Size
      il padre di un mio amico fa ste cose di motivazione,ma la mette sotto l'aspetto spirituale eravamo 6(3 coppie di amici)e facevamo tutti sti esperimenti,ma pi? emotivi...le altre 2 coppie,a richiesta dell'esercizio,chi piangeva ,chi strillava,chi tremava,la mia rgazza quasi ma comunque parecchio scossa,io...nulla.

ok il gg dopo ho solo detto alla mia ragazza:"fai quello che faresti e pensa quello che penseresti normalmente,in una situazione normale,pensa quello che ti dice di pensare e fai l'esercizio seriamente,ma agisci come faresti solitamente cio? liberati dalla situazione ma fai veramente ci? che ti dice"

ok 2? gg come me nessun'effetto.

se uno si fa suggestionare lo fa altrimenti no.

? come quando ti vendono una moto italiana al doppio del prezzo e che va la met? dicendoti che ? un oggetto esclusivo,che ha vinto la sbk e che ha l'anima.basta crederci no?

Comment

• Font Size
        se lo metto attorno al pene divento come Rocco Siffredi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post

In pratica, se ? Power Bolance o bancomat, non devono saperlo, per la riuscita dell'esperimento, NE' QUELLO CHE ESEGUE IL MOVIMENTO, NE' QUELLO CHE CERCA DI BUTTARLO GIU' !

Per? l'esperimento che dico io ? quello che pu? fare TheKing: l? suppongo che, tra l'altro, oltre che uio funzionamento vadano a vedere la composizione, cio? se sono solo plastica e disegnini, oppure c'? dell'altro.
          prover? e ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Agam View Post
            1 - 28 non li abbiamo venduti in un giorno ma in un mese! facile sapere quanti ne ho e quanti ne abbiamo venduti basta sapere quante tessere avevamo e quante ne sono rimaste tu avevi detto di averne solo una decina.. non prendermi per il culetto...please....senn? v? a finire che lo sparacaxxate sono io...

2 - parlate di suggestione? allora perche con il bancomat in tasca le persone cadevano e con il PB no.. considerando che non sapevano cosa avevano in tasca.. magia?

3 - ragazzi abbiamo piu o meno la stessa et? e visto che IO A DIFFERENZA VOSTRA LO HO PROVATOl'ho provato...usa l'accento vi ho ribadito che funziona poi ci tengo a precisare che non campo vendendo queste cose quindi non mi cambia nulla venderveli.. ma sopratutto mi spiace che ci siano state polemiche e io che volevo solo farvi conoscere una cosa che reputavo udile per voi..

dai chiudete pure la discussione tanto mi sto accorgento che il PB ? uno oggetto che lo si vende solo facendolo provare perche non c'? un modo preciso di spiegarlo e la maggior parte delle persone sono sciettiche al riguardo almeno finche non lo provano (qualcuno anche dopo) quindi visto che siamo tutti troppo lontani sar? per un'altra volta!

O.. MA SE PASSATE DALLE MIE PARTI VI ASPETTO PER UN BIRRA OFFRO IO E ALMENO VI LEVATE LA CURIOSIT?!
            o.. io son d'Arezzo.. se si f? la consuma.. ci si ritrova allo chalet in cima ??? fammi sapere.. ciao

Comment

• Font Size

Io appena tra qualche giorno sento il professore di fisiologia gli dico dell'esperimento che voglio fare, vediamo cosa mi dice lui!

Comment

• Font Size

non dovrebbero sapere nemmeno di avere qualcosa in tasca qualsiasi cosa sia

Comment

• Font Size
                  ANDRY volentieri per settembre appena mi rendono la moto ci si becca!

(io ne ho una decina ma vista la spesa che abbiamo sostenuto per ordinarne diversi abbiamo fatto colletta perche ogni giorno se lo fai provare c'? qualcuno che te lo chiede.. a me piace dire lo ho! forse non ? corretto ma io scrivo cosi guarda anche gli altri post! non siamo mica a scuola c'? chi scrive con fosse un sms!

Comment

• Font Size

Il doppio cieco toglie ogni dubbio... addirittura il triplo cieco sarebbe meglio, perch? nel doppio chi spiega come fare (ad abbassare il braccio, ad es) potrebbe nell'insegnamento suggestionare anche l'operatore, che non sa se viene usato un bancomat o pb, non ha aspettative, e non deve sapere che tipo di reazione potrebbe avere chi riceve l'esperimento.

Questo sarebbe un esperimento attendibile, e oggettivo.

Comment

• Font Size
                      il 6 sono al mugello? se ci sei me lo fai provare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davidanz View Post
                        il 6 sono al mugello? se ci sei me lo fai provare?
                        Guarda il 6 avevo fissato un fine settimana al mare e nel frattempo mi hanno invitato a un raduno di volkswagen.. un contest di bmx.. un raduyno di naked.. non credo di farcela comunque ti faccio sapere! (passi da prato o vai diretto al mugello?)

Comment

• Font Size
                          Mah.... io sono scettico di natura...... MA NON scettico prevenuto....
                          Quindi, a detta mia, se si è interessati ad una cosa la si prova, se se ne trae beneficio ben venga, sia esso suggestione o meno, se non se ne trae nulla allora è una patacca.
                          Son sempre stato del parere che le cose van provate, se invece non si ha interesse lasciate stare dove sono....
                          Fossi più vicino ad Agam sarei proprio curioso di provarlo, ma non è proprio così..... quindi aspetto il parere di altri che forse gli son più vicini.....

Comment

• Font Size
                            datemi 20 euro che vi mando i miei influssi benefici.. se ne traete beneficio buon per voi.. se no.. avrete provato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              datemi 20 euro che vi mando i miei influssi benefici.. se ne traete beneficio buon per voi.. se no.. avrete provato
                              19 euro per il mio flusso benefico

Comment

• Font Size
                                io ho una scheda con la foto tipo santino di DESMOforzutONE

Comment

X
                                Working...
                                X