Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!! ATTENZIONE !!! - ANTEPRIMA PER L'ITALIA - made in USA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è... che funziona...

Comment

• Font Size
      o sar? un ologramma di uranio impoverito?

Comment

• Font Size
        mi piace la durata infinita... ma se si cancella il logo (che sarà stampato con acquerelli) allora perde la "forza"

Comment

• Font Size
          non la forza.................lo sforzo!!!

Comment

• Font Size
            sforzo liquido!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              mi piace la durata infinita... ma se si cancella il logo (che sar? stampato con acquerelli) allora perde la "forza"
              Allora non ? uranio impoverito, perch? l'uranio funziona e agisce anche dopo anni che ? stato consumato

Comment

• Font Size
                negli ultimi 40 dall'america son arrivate tonnellate di diavolerie miracolose di vario tipo, dagli attrezzi che in sole 3 settimane con 7 secondi di allenamento al giorno se ne avete voglia vi fan venire gli addominali a tartaruga anche se sembrate una medusa, passando per le pastiglie dimagranti miracolose per arrivare all'allungamento del pisello.

Comment

• Font Size
                  come non parlare della mail... "want to be a cop?"

Comment

• Font Size
                    come non parlare della mail... "want to be a cop?"
                    "vuoi essere un poliziotto?"

mi sa che mi son perso qualcosa..

Comment

• Font Size
                      andando squisitamente OT e riallacciandomi a tutte le proposte che arrivano dall'america... dopo le televendite come non citare lo spam via email.. e fra pillole blu e bachelor party.. ogni tanto spuntava una mail con soggetto.. want to be a cop?

ti proponevano di diventare poliziotto in america.. hahahaha come no!

Comment

• Font Size

ma ci perdono anche del tempo a scriverle!!!

Comment

• Font Size
                          oh b? allora quasi quasi parto.
                          mi prendo 2 pillole cos? nel tragitto col taxi fino all'aereoporto dimagrisco, faccio gli addominali al check in e durante il volo mi allungo il pene, atterro a cincinnati ed entro in polizia

Comment

• Font Size
                            prima però partecipi al bachelor party e poi ti sposi la russian wife!

per la lista di nozze non ti preoccupare... ultimamente arriva un sacco di spam di materiale elettronico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Ma che roba ? ? A quanto la vendono ?

Tu l'avresti provata e funziona ???
                              Quello che ? lo ho scritto sotto al video.. lo vendiamo a 20euro e io lo ho provato e funziona!

Comment

• Font Size
                                agam questa discussione ? a fini di lucro nel momento in cui proponi qualcosa in vendita..

questo ? spam e non dico "truffa" ma quasi.. ? come la biowashball e il tubo tucker.

ps. in italia, comunque, si trova a 13 euro... azz 7 euro a caff?... vivete in piazza san marco a venezia?!
                                http://www.europrezzi.it/home-fitnes...Fc4TzAoddW21oA
                                Qui non ? una ditta che ve li offre ma una persona.. non ne ho un negozio pieno solo una decina e comunque visti su quel sito la tessera ? quella ma alla fine con le spese di spedizione anche li vai sui 19euro e non sai se ti arriva.. io li vendo a 20 e ti arriva di sicuro o te la do di persona!

comunque io l'ho pubblicizzata perche funziona davvero.. perche IO l'ho provata e posso confermare per l'oggetto in questione mettendoci me di mezzo.. poi liberi di accquistarla dove volete o di non crederci.. ma senza provarlo non siete credibili!

Comment

X
                                Working...
                                X