Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
!!! ATTENZIONE !!! - ANTEPRIMA PER L'ITALIA - made in USA!
negli ultimi 40 dall'america son arrivate tonnellate di diavolerie miracolose di vario tipo, dagli attrezzi che in sole 3 settimane con 7 secondi di allenamento al giorno se ne avete voglia vi fan venire gli addominali a tartaruga anche se sembrate una medusa, passando per le pastiglie dimagranti miracolose per arrivare all'allungamento del pisello.
andando squisitamente OT e riallacciandomi a tutte le proposte che arrivano dall'america... dopo le televendite come non citare lo spam via email.. e fra pillole blu e bachelor party.. ogni tanto spuntava una mail con soggetto.. want to be a cop?
ti proponevano di diventare poliziotto in america.. hahahaha come no!
oh b? allora quasi quasi parto.
mi prendo 2 pillole cos? nel tragitto col taxi fino all'aereoporto dimagrisco, faccio gli addominali al check in e durante il volo mi allungo il pene, atterro a cincinnati ed entro in polizia
Qui non ? una ditta che ve li offre ma una persona.. non ne ho un negozio pieno solo una decina e comunque visti su quel sito la tessera ? quella ma alla fine con le spese di spedizione anche li vai sui 19euro e non sai se ti arriva.. io li vendo a 20 e ti arriva di sicuro o te la do di persona!
comunque io l'ho pubblicizzata perche funziona davvero.. perche IO l'ho provata e posso confermare per l'oggetto in questione mettendoci me di mezzo.. poi liberi di accquistarla dove volete o di non crederci.. ma senza provarlo non siete credibili!
Comment