Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
!!! ATTENZIONE !!! - ANTEPRIMA PER L'ITALIA - made in USA!
Collapse
X
-
Andrea io non sono il venditore ne ho presi semplicemente qualcuno in piu e se li volete c'? l'ho.. posso solo dirvi che a me e altre persona funziona se mi volete credere mi f? piacere altrimenti mi dispiace ma ? finita qui!
-
Io lo testo cosi:Originally posted by flanagan View PostIo ripeto che l'ho provato e l'ho sto ancora provando!!!
E su di me e su altre 3 persone della mia palestra non ha funzionato!!
L'ho provato anche su i miei genitori ma il risultato non ? cambiato!!!
1 - corpo rigido piedi uniti e braccia aperte parallele al terreno!
2 - faccio alzare la gamba destra
3 - esercito una pressione verso il basso all'altezza del gomito del braccio sinistro
4 - il tipo va giu con la semplice pressione di due dita perche l'equilibrio ? scarso!
(adesso prova lo stesso con il PB nella tasca anteriore destra dei pantaloni!)
un altro esercizio potrebbe essere questo:
1 - corpo rigido e piedi uniti
2 - braccio destro aperto che per? punta d'avanti
3 - adesso fai girare il busto indietro senza sforzare la schiena e quasi tutti riescono a girarsi puntando il braccio a circa 180gradi
(adesso prova lo stesso con il PB nella mano sinistra a fare la stessa cosa e dovresti riuscire a puntare piu di 180gradi)
ci sono altri test da fare ma l'importante per tutti ? dopo aver messo il PB in tasca o in mano aspettare un paio di minuti prima di effettuare il test.. prova e fammi sapere!
Comment
-
-
Io non li ho trovati comunque se vi interessa in questo video ci sono tutti e 3 i test.. in ordine: equilibrio - resistenza - FlessibilitàOriginally posted by AndreaRS250 View Postok ma anche nella descrizione si parla di studi, di dottori ecc.. ma non si possono avere nomi di questi dottori, studi, pubblicazioni?
[YOUTUBE]WMDE2FIK2X4[/YOUTUBE]
piu che metterci la mia parola e la mia reputazione per non guadagnarci nulla ragazzi non so che dirvi
Last edited by Agam; 26-08-09, 20:26.
Comment
-
se non ci guadagnassi nulla, non li venderesti (hai visto i prezzi negli altri siti?)
un video dimostra semplicemente quanto vale la suggestione, posso farti lo stesso video e dimostrare che anche senza si possono variare i "limiti" di flessibilità...
guarda ti regalo un paio di perle
1. ai corsi di autostima e motivazione (quelli che fa roberto re e i suoi cloni) vengono fatti anche questi piccoli test.. solo che invece di usare sticker.. usano mantra (che sono semplicemente frasi "positive")... TUTTI fanno la stessa cosa, fanno ESATTAMENTE lo stesso esercizio di mobilità del busto
2. stai in piedi davanti a un muro, braccio teso e mano rivolta verso l'alto appoggiata al muro... oppure braccio teso sotto la scrivania fai forza come dovessi sollevarla... continua a spingere per 30 secondi... sposta il braccio e rilassalo.. il braccio si solleva da solo... non è magia
Comment
-
Guarda, alla fine a furia di parlarne mi è proprio venuto in mente l'incontro che avevamo fatto a suo tempo con tale Roberto Re.. che è il corrispettivo italiano di Tony Robbins (è il tizio altissimo che si vede in amore a prima svista.. che con l'imposizione di una mano cambia la visione della bellezza del protagonista)
Ricordo perfettamente l'esercizio che ci ha fatto fare, e si riassumeva nel chiudere gli occhi e provare a ruotare il busto usando un braccio teso come segno... poi ci diceva di pensare a cose positive, chiudere ancora gli occhi e rifare la rotazione.. aprire gli occhi.. e quasi tutti erano andati oltre..
nessuno sticker, nessuna collana, lui "vendeva" motivazione..
visto che però le parole non bastano ti faccio vedere qualche video trovato in rete sugli esperimenti di connessione mente/corpo.
[youtube]-a2ql7MesMc[/youtube]
Comment
-
E ades disi anca la mia !!!Originally posted by TheKing View PostAgam, se vuoi ti propongo una cosa: studio e lavoricchio in un dipartimento di biologia dove si studia anche parecchia fisiologia, se mi mandi un campione gratuito di questo oggetto con un qualcosa che descrive in maniera chiara e precisa il funzionamento di questo(non mi basta sapere che assorbe ed emette onde, ma vorrei sapere le frequenze, le lunghezze d'onda, quali organi interessa, in che modo interagisce con questi, ecc.ecc.) posso chiedere al mio professore di fiosiologia di effettuare qualche test in laboratorio.
E poi vediamo che ne vien fuori!
PS: PERSONALMENTE sono pi? che scettico, anche perch? in tutto ci? che ho studiato non ho mai sentito parlare di onde emesse dal nostro corpo
Non hai bisogno che Agam ti invii il Power Balance, te lo procuri (parrebbe che lo vendano dappertutto ) e fai il test
Comment
-
QUOTO solo che noi gli abbiamo presi direttamente in america perche ci hanno detto c'? qualche PB pacco sul web quindi nel caso vai di sito ufficiale e aspetta 3 settimane se propio devi fare il test vedi di prendere l'originale!Originally posted by Zul View PostE ades disi anca la mia !!!
Non hai bisogno che Agam ti invii il Power Balance, te lo procuri (parrebbe che lo vendano dappertutto ) e fai il test

Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View PostGuarda, alla fine a furia di parlarne mi è proprio venuto in mente l'incontro che avevamo fatto a suo tempo con tale Roberto Re.. che è il corrispettivo italiano di Tony Robbins (è il tizio altissimo che si vede in amore a prima svista.. che con l'imposizione di una mano cambia la visione della bellezza del protagonista)
Ricordo perfettamente l'esercizio che ci ha fatto fare, e si riassumeva nel chiudere gli occhi e provare a ruotare il busto usando un braccio teso come segno... poi ci diceva di pensare a cose positive, chiudere ancora gli occhi e rifare la rotazione.. aprire gli occhi.. e quasi tutti erano andati oltre..
nessuno sticker, nessuna collana, lui "vendeva" motivazione..
visto che però le parole non bastano ti faccio vedere qualche video trovato in rete sugli esperimenti di connessione mente/corpo.
[youtube]-a2ql7MesMc[/youtube]
pure il mio istruttore faceva un giochino, ti faceva alzare il braccio teso di lato, lo spingeva in basso e in genere la gente resisteva bene poi sfiorava un punto della spalla, stesso esercizio e la forza pareva sparita, massaggino alla schiena e tac forza riapparsa.
poi diceva che aveva spinto un punto segreto di pressione, scherzando ovviamente era solo un test per vedere proprio quanto la gente si suggestiona, in parole povere anche se non diceva cosa avrebbe fatto se fai fare 2 esercizi simili e fra i 2 fai o dai qualcosa al soggetto il secondo esercizio in teoria identico verrà fatto in maniera diversa....più o meno..... è una sintesi.
ovviamente non funziona con tutti.
in sostanza il pb può funzionare solo se ci credi
un pò come babbo nataleLast edited by fiddler_jones; 26-08-09, 23:17.
Comment
-
Si li ho letti mah che vi devo dire se ? solo suggestione prima o poi trover? qualcuno che non si f? suggestionare e allora sarete i primi a saperlo.. per adesso siccome nonostante cerchi di provarlo su diverse persone al giorno facendomi dare del pazzo all'inizio riesco sempre a lasciare di stucco chi lo prova.. quindi non sono riuscito a provare il contrario e a oggi per me funziona!Originally posted by AndreaRS250 View Post... sarei curioso di sapere come sono fatti i powerbalance .. pacco
comunque hai letto i miei interventi?
aspetto i test di flanagan!
Comment
-
ho capito ma se impari lo stesso esercizio usando le sole parole.. vedrai che funziona.. solo che li non hai l'amuleto da vendere.
ps. quel tizio che fa motivazione... prende qualche migliaio di euro per poche ore.
Comment
-
Ma allora perche quando usando le stesse parole metto in tasca del "tester" un semplice bancomat lui va giu? eppure gli faccio chiudere gli occhi e lui non sa di avere il PB o un bancomat ???? (fatto con diverse persone)Originally posted by AndreaRS250 View Postho capito ma se impari lo stesso esercizio usando le sole parole.. vedrai che funziona.. solo che li non hai l'amuleto da vendere.
ps. quel tizio che fa motivazione... prende qualche migliaio di euro per poche ore.
Comment
-
e allora come mai quando si fanno questi esercizi pensando a una cosa negativa non si ruota più di 90 gradi dietro.. e pensando positivo si va 10 gradi oltre?
e come mai al ragazzo che fa palestra non fa nulla?
Comment
X

Comment