Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero che non lo abbiano fatto apposta, probabilmente han girato a destra, perchè il motociclista teneva la destra (la sua corsia) ma nello stesso tempo il motociclista ha girato a sinistra per evitarli e invece se li è ritrovati di nuovo danti.. spero sia andata così.
quando scappi da una pattuglia (visto che scappavano) e visto che nel video non è specificato perchè fossero inseguiti da una seconda pattuglia... direi che è andarsela a cercare.. e l'hanno trovata.
semmai direi suicidio volontario... miki va che ? oldissimo e ci sono i video della pattuglia che gli corre dietro e questi scappano a cannone...
E' evidente che un comportamento del genere sia causato da una fuga ... la si s? che ragionano cos? (ti possono anche sparare per quello) ... io non condivido
se vai piano non centri una macchina che ti si mette davanti per fare un posto di blocco.. se corri un motivo c'è e te ne devi prendere la responsabilità.
se vai piano non centri una macchina che ti si mette davanti per fare un posto di blocco.. se corri un motivo c'? e te ne devi prendere la responsabilit?.
e togliere la vita non ? una responsabilit?? scappare basta a giustificarsi?
certo che è una responsabilità.. ma è la conseguenza dell'agire per preservare chi invece non scappa.. se investe un povero cristo che attraversa pensi che sia il caso di aspettare che si fermi da solo.. o lo obblighi a fermarsi?
certo che ? una responsabilit?.. ma ? la conseguenza dell'agire per preservare chi invece non scappa.. se investe un povero cristo che attraversa pensi che sia il caso di aspettare che si fermi da solo.. o lo obblighi a fermarsi?
Comment