Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eh va l? che ti fermi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un errore è cosa di un secondo.. e come mi insegnava il nonno.. gli errori si pagano.. se poi non sei disposto a pagarli, evita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ska77c View Post
      No ? per farti le carezze...
      ps. per la questione che la polizia per te non ? criminale...

Comment

• Font Size
        Ci vuole cos? poco per te? Mi dispiace, spero solo non ti capiti mai niente per cui per una cazzata, un errore umano puoi rimetterci la vita, sai non tutto ? ponderabile..

non ha fatto nessun errore l'idiota, non si ? distratto o dormito uno stop,andava a cannone in citt? ? passato col rosso e non si ? fermato all'alt della polizia. e uno cos? avrebbe il diritto di mettere in pericolo gli altri? secondo che principio io che giro in maniera tranquilla e rispettosa per quelle strade ho il dovere di acettare che l'idiota rischi di carambolarmi addosso. cavolo molto meglio prendere la targa lasciare che viaggi per un'ora in citt? come un pazzo e spedirgli una multa a casa dopo una settimana

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ps. per la questione che la polizia per te non ? criminale...
          Gli sbagli si devono pagare, ma nessuno pu? portarti via la vita...NESSUNO...

La polizia non sar? criminale, fino a prova contraria...

Comment

• Font Size
            guarda che la vita te la porti via da solo a fare i coglione così.. andava a 50 all'ora? no
            si è fermato avendo dietro una macchina a sirene spiegate? no

non è morto, ma a comportarsi così non è che ti ammazzano, ti ammazzi da solo.
            Last edited by AndreaRS250; 25-08-09, 12:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              non ha fatto nessun errore l'idiota, non si ? distratto o dormito uno stop,andava a cannone in citt? ? passato col rosso e non si ? fermato all'alt della polizia. e uno cos? avrebbe il diritto di mettere in pericolo gli altri? secondo che principio io che giro in maniera tranquilla e rispettosa per quelle strade ho il dovere di acettare che l'idiota rischi di carambolarmi addosso. cavolo molto meglio prendere la targa lasciare che viaggi per un'ora in citt? come un pazzo e spedirgli una multa a casa dopo una settimana
              E questo cmq basta a dargli la caccia...e a farlo stramazzare per terra, anche se era la sua volont?...

Ho da fare...mi dispiace perdere altre perle...ripeto.."s? tutti froci col culo delgi altri"

Comment

• Font Size
                guarda che la vita te la porti via da solo a fare i coglione cos?.. andava a 50 all'ora? no
                si ? fermato avendo dietro una macchina a sirene spiegate? no

non ? morto, ma se lo fosse, per me si trattava di suicidio.
                Ahahah oddio...questa poi...ma tu la dottrina dove l'hai fatta...se l'hai fatta???

Comment

• Font Size
                  E questo cmq basta a dargli la caccia...e a farlo stramazzare per terra, anche se era la sua volontà...

Ho da fare...mi dispiace perdere altre perle...ripeto.."sò tutti froci col culo delgi altri"
                  cosa c'entra esser froci col culo degli altri? han fatto bene. punto.

dottrina? ma che c'entra? troppo sole?
                  Last edited by AndreaRS250; 25-08-09, 12:02.

Comment

• Font Size
                    cosa c'entra esser froci col culo degli altri? han fatto bene. punto.

dottrina? ma che c'entra? troppo sole?
                    Ahnno fatto bene lo dici tu...è una tua opinione soggettiva, se poi entrando nel merito il poliziotto è stato sospeso, tanto bene non hanno fatto...

Per il discorso è abbastanza egoistico, fin quando son gli altri, mena duro...se poi tocca a noi, le scusanti bastano a avanzano...

Boh non sono cattolico, ma sò per certo cosa insegnano da piccoli...e a volte ricordarlo quando si è "maturi" può far bene...
                    Last edited by ska77c; 25-08-09, 12:05.

Comment

• Font Size
                      Gli sbagli si devono pagare, ma nessuno può portarti via la vita...NESSUNO...

La polizia non sarà criminale, fino a prova contraria...
                      e aggiungo.. se mia sorella, mia figlia, la mia ragazza avessero attraversato quella strada e fossero state investite da quel COGLIONE poi a chi la rivolgevo quella frase?

a casa mia si insegna il RISPETTO, per se stessi, per gli altri, per le regole.
                      Last edited by AndreaRS250; 25-08-09, 12:05.

Comment

• Font Size
                        e aggiungo.. se mia sorella, mia figlia, la mia ragazza avessero attraversato quella strada e fossero state investite da quel COGLIONE poi a chi la rivolgevo quella frase?
                        E se tuo figlio fosse stato sulla moto? per una cazzata più o meno grave? Il RISPETTO a chi lo andavi ad esigere?
                        Last edited by ska77c; 25-08-09, 12:06.

Comment

• Font Size
                          sarebbe stato un vero coglione, stai tranquillo che se lo becco io a fare una cosa del genere gli do' tanti schiaffi da fargli cambiare taglia del casco...

non sono di certo come quei pagliacci che scendono in strada a difendere i figli spacciatori quando arriva la polizia a recuperarli..

Comment

• Font Size
                            quando scappi da una pattuglia (visto che scappavano) e visto che nel video non ? specificato perch? fossero inseguiti da una seconda pattuglia... direi che ? andarsela a cercare.. e l'hanno trovata.

Si ok, allora diamogli un bazooka e facciamoci abbattere come gli elicotteri......

A me a volte fate ridere, siamo d'accordo che non ? giusto scappare, ma neanche ? giusto uccidere una persona che sta scappando.

Si mettono in croce i carabinieri/polizziotti che per difendersi sparano ad una gamba e si processano, e si dice invece bravi a quelli che speronano addirittura frontalmente una moto?

Non per volerne, ma nel 90% dei casi, moto macchina FRONTALI quelli della moto sono al cimitero

Comment

• Font Size
                              sarebbe stato un vero coglione, stai tranquillo che se lo becco io a fare una cosa del genere gli do' tanti schiaffi da fargli cambiare taglia del casco...

non sono di certo come quei pagliacci che scendono in strada a difendere i figli spacciatori quando arriva la polizia a recuperarli..
                              tu parli di schiaffi e faresti bene...penso non devo aggiungere altro...

Comment

• Font Size
                                speronano frontalmente? me lo devo ricordare il giorno che mi schianto contro un palo... "mi è venuto addosso"

Comment

X
                                Working...
                                X