Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eh va l? che ti fermi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    la macchina era praticamente ferma, suvvia..

li affianchi e gli dai un colpetto?! ma ancora un po' e non lo fanno con altre macchine.. con la moto significa ucciderlo... se ti metti davanti ? lui che deve frenare.. non tu.

Vorrei ricordarti che se ti insegue la polizia, non ? per ammazzarti... quindi non ? mai un buon motivo per spegnere il cervello e dar gas. Fosse a piedi ok.. ma ragass.. ? una moto.. voi secondo me a volte vi dimenticate che guidarne una comporta responsabilit?.
    No ? per farti le carezze...

Ah beh certo guidarne una comporta resposabilit?, cercare un frontale con una moto su un'auto con scirtto "police" no? ahahah

Se ti metti davanti all'improvviso lo vuoi far schiantare...

Comment

• Font Size
      una moto che corre ? un pericolo, vero o falso? (e non sappiamo, noi, cosa avesse combinato il tipo)

a questo punto.. tu come la fermi una moto a 200 all'ora?
      Non era questa la mia domanda, non hai rispsoto, tegiversi come al solito...

Io non sono un poliziotto...e neanche tu, sicuramente se facessi un azione del genere non s? come dormirei la notte...rovinare la vita ad uno perch?? Magari faceva delle corse clandestine...questo basta? Non credo...

Credo che una moto che sfreccia di notte sia facilmente individuabile...

Sicuro a fare quello che hanno fatto si f? pi? danno che a lasciarlo andare...sopratutto perch? lo cercavano...non ? capitato...

Comment

• Font Size
        ha agito benissimo il pulotto altro che, non sappiamo il suo crimine ma anche fosse solo eccesso di velocit? le maniere son state giuste, meglio si faccia male il cretino prima che coinvolga persone innocenti e il principio ? quello, magari in campagna avrebbero agito in maniera diversa ma in citt? una moto che va a quella maniera va fermata appena ce n'? la possibilit? e in maniera rapida, cos? non si rischia di far male a qualcuno

Comment

• Font Size
          trovato la discussione... di 2 anni fa.. e riscoperto un piccolo particolare sulla manovra

visto che non sei un poliziotto, pensi che conti quel che credi sulla decisione di come fermare una moto in corsa?

In quel video c'è un solo pirla.. quello in sella.

metti che lo lasci andare, nella fuga investe una persona (non voglio ipotizzare che questo sia un criminale)... tu che gli vai a dire ai parenti? no scusate ma non possiamo fermarlo per evitare di fargli male? ridicolo.
          Last edited by AndreaRS250; 25-08-09, 11:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            Non era questa la mia domanda, non hai rispsoto, tegiversi come al solito...

Io non sono un poliziotto...e neanche tu, sicuramente se facessi un azione del genere non s? come dormirei la notte...rovinare la vita ad uno perch?? Magari faceva delle corse clandestine...questo basta? Non credo...

Credo che una moto che sfreccia di notte sia facilmente individuabile...

Sicuro a fare quello che hanno fatto si f? pi? danno che a lasciarlo andare...sopratutto perch? lo cercavano...non ? capitato...

e se lo lasciano andare e si schianta contro un pedone, un'auto o un'altra moto? nel dubbio meglio fermare l'idiota che corre in citt?

Comment

• Font Size
              trovato la discussione... di 2 anni fa.. e riscoperto un piccolo particolare sulla manovra

visto che non sei un poliziotto, pensi che conti quel che credi sulla decisione di come fermare una moto in corsa?

In quel video c'? un solo pirla.. quello in sella.

metti che lo lasci andare, nella fuga investe una persona (non voglio ipotizzare che questo sia un criminale)... tu che gli vai a dire ai parenti? no scusate ma non possiamo fermarlo per evitare di fargli male? ridicolo.

No ma qui si parla di morale...chi l odice che la polizia ha ragione? Diamo per scontato che sono i buoni?

Tu cmq non hai risposto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                e se lo lasciano andare e si schianta contro un pedone, un'auto o un'altra moto? nel dubbio meglio fermare l'idiota che corre in citt?
                Sono tutti froci con il culo degli altri...

Comment

• Font Size
                  la polizia è un organo criminale, chi va in moto ha sempre ragione.. se questo è il tuo credo, c'è poco da discutere..

Comment

• Font Size
                    la polizia ? un organo criminale, chi va in moto ha sempre ragione.. se questo ? il tuo credo, c'? poco da discutere..
                    E chi lo dice? Dove l hai letto, dico solo che la polizia non ? giustizia divina...

Poi dei motociclisti me ne sbatto, non credo a queste trib?, credo solo che le persone hanno dei diritti inderogabili...

Comment

• Font Size
                      E chi lo dice? Dove l hai letto, dico solo che la polizia non ? giustizia divina...

Poi dei motociclisti me ne sbatto, non credo a queste trib?, credo solo che le persone hanno dei diritti inderogabili...

ha anche dei doveri il tipo in moto che diritti ha? di mettere in pericolo gli altri senza rischiare niente? prevenire ? meglio che curare ? stato fermato in maniera sicura a parer mio.

Comment

• Font Size
                        per i pigri, il tipo non è morto, la tipa dietro nemmeno, 1 settimana per lui e fratture per lei (sarà contenta di essere salita su quella moto)
                        60 giorni di sospensione al poliziotto sulla macchina colpita per violazione dei regolamenti di distretto (ma non hanno specificato quali) e 15 giorni all'altro.

Rimane una verità... quando la macchina dietro la moto ha acceso le sirene, si fosse fermato, non sarebbe successo niente (si parla di un rosso).

Comment

• Font Size
                          ha anche dei doveri il tipo in moto che diritti ha? di mettere in pericolo gli altri senza rischiare niente? prevenire ? meglio che curare ? stato fermato in maniera sicura a parer mio.
                          ha il sacrosanto diritto di non vedersi togliere il diritto alla vita in pochi secondi...

Comment

• Font Size
                            per i pigri, il tipo non ? morto, la tipa dietro nemmeno, 1 settimana per lui e fratture per lei (sar? contenta di essere salita su quella moto)
                            60 giorni di sospensione al poliziotto sulla macchina colpita per violazione dei regolamenti di distretto (ma non hanno specificato quali) e 15 giorni all'altro.

Rimane una verit?... quando la macchina dietro la moto ha acceso le sirene, si fosse fermato, non sarebbe successo niente (si parla di un rosso).
                            Io, se non l hai capito parlavo in generale, parlavo di morale...ma credo che la tua pigirizia superi la mia, che poi sia morto o meno, meglio per lui...se cmq l hanno sospeso qualcosa avr? sbagliato...o no?

Comment

• Font Size
                              ha il sacrosanto diritto di non vedersi togliere il diritto alla vita in pochi secondi...

l'ha perso nel momento in cui ha deciso di diventare un proiettile cittadino.
                              meglio proteggere gli innocenti che preservare i colpevoli.

Comment

• Font Size
                                l'ha perso nel momento in cui ha deciso di diventare un proiettile cittadino.
                                meglio proteggere gli innocenti che preservare i colpevoli.
                                Ci vuole cos? poco per te? Mi dispiace, spero solo non ti capiti mai niente per cui per una cazzata, un errore umano puoi rimetterci la vita, sai non tutto ? ponderabile..

Comment

X
                                Working...
                                X