fermiamoli tutti! coglione chi scappa e mette in pericolo di vita se stesso, chi ha dietro e chi gli è intorno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eh va l? che ti fermi
Collapse
X
-
-
forse hai sbagliato termine, non riesco a capire..
se scappi a cannone metti in pericolo più di una persona.. in quel caso la priorità è fermarti.
ti ricordo che non stanno scappando a piedi, ma su un pezzo di ferro da 200kg.. un proiettile.Last edited by AndreaRS250; 25-08-09, 10:20.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postforse hai sbagliato termine, non riesco a capire..
se scappi a cannone metti in pericolo pi? di una persona.. in quel caso la priorit? ? fermarti.
ti ricordo che non stanno scappando a piedi, ma su un pezzo di ferro da 200kg.. un proiettile.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse vai piano non centri una macchina che ti si mette davanti per fare un posto di blocco.. se corri un motivo c'? e te ne devi prendere la responsabilit?.
Comment
-
come la fermi? la affianchi e il tuo collega ci salta sopra tipo cowboy?
oh ragass non è che se uno ha la moto è mio fratello e lo devo difendere a priori.. i coglioni è giusto che si estinguano.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcome la fermi? la affianchi e il tuo collega ci salta sopra tipo cowboy?
oh ragass non ? che se uno ha la moto ? mio fratello e lo devo difendere a priori.. i coglioni ? giusto che si estinguano.
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostE il beneficio del dubbio...no? mah
se ti inseguono con le sirene spiegate e vai a cannone, IO poliziotto devo farmi venire il dubbio che stai correndo a casa a fare la cacca? ma suvvia.. ti fermi e basta.
che poi non sappiamo nemmeno perch? fossero inseguiti.
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postè quella cosa sopra l'acceleratore, la leva.. si usa quella... ora mettiamoci a giustificare pure i peggio coglioni (che ci fanno fare la figura dei criminali davanti a tutti)Last edited by ska77c; 25-08-09, 11:14.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcome la fermi? la affianchi e il tuo collega ci salta sopra tipo cowboy?
oh ragass non ? che se uno ha la moto ? mio fratello e lo devo difendere a priori.. i coglioni ? giusto che si estinguano.
Poi bisogna essere coerenti ***** ... anche negli usa so st? progressivamente eliminando la pena di morte ... non si condannano a morte persone colpevoli di gravi reati, persone che si sono macchiate di pi? omicidi e vai ad ammazzare uno perch? scappa ? Perch? FORSE ? un malvivente ? Perch? FORSE con la sua fuga potrebbe causare altre vittime ?
Una cosa ? certa: se lo insegui gli dai un buon motivo per scappare rischiare la propria vita e mettere in pericolo quella degli altri. Un'altra cosa ? certa se lo fermi con un frontale lo ammazzi. Nient'altro ? certo ...
Non lo st? mica difendendo perch? parliamo di un motociclista ... vale anche per gli automobilisti e chi altro ...
Comment
-
la macchina era praticamente ferma, suvvia..
li affianchi e gli dai un colpetto?! ma ancora un po' e non lo fanno con altre macchine.. con la moto significa ucciderlo... se ti metti davanti è lui che deve frenare.. non tu.
Vorrei ricordarti che se ti insegue la polizia, non è per ammazzarti... quindi non è mai un buon motivo per spegnere il cervello e dar gas. Fosse a piedi ok.. ma ragass.. è una moto.. voi secondo me a volte vi dimenticate che guidarne una comporta responsabilità.
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostMetti un ragazzo giovane, pu? aver fatto una cazzata, magari una rissa, una cosa grave ma non gravissima, si sente ovviamente in colpa e scappa, ha paura...merita di essere fermato cos?? E' un criminale o un motociclista? Io direi un delinquente, potrebbe bastargli una bella lezione, ma forse se succedesse come nel video sarebbe un p? esagerato...non credi? Tu credi in tutta onest? di meritare una cosa simile, anche se hai rubato, per esempio...
a questo punto.. tu come la fermi una moto a 200 all'ora?
Comment
X
Comment