non vedo l'ora di atterarci un giorno!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo fareste il bagno qui
Collapse
X
-
St Marteen è uno spettacolo e la pista è un attrazione turistica, una volta ho visto atterrare un cargo russo e si vocifera che una volta sia atterrato anche il concorde.
Comunque la partenza è il pezzo meglio: dall'altra parte della pista c'è l'unico monte dell'isola e gli aerei partano a manetta salgano con un rateo altissimo e girano subito, i 747 partonoo con metà serbatoi e fanno scalo a puerto rico.
In ogni caso l'isola ha un problema ben maggiore dell'aereoporto: anni fa era infestata di gnocca!:-)
Comment
-
Originally posted by ciaps View PostSt Marteen ? uno spettacolo e la pista ? un attrazione turistica, una volta ho visto atterrare un cargo russo e si vocifera che una volta sia atterrato anche il concorde.
Comunque la partenza ? il pezzo meglio: dall'altra parte della pista c'? l'unico monte dell'isola e gli aerei partano a manetta salgano con un rateo altissimo e girano subito, i 747 partonoo con met? serbatoi e fanno scalo a puerto rico.
In ogni caso l'isola ha un problema ben maggiore dell'aereoporto: anni fa era infestata di gnocca!:-)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
io ci andrei solo per quello vuoi mettere che bello vederti passare un bestione del genere a pochi metri????
beh se erano caccia sarebbe stato molto ma molto diverso pero' dai ci si puo accontentare
Comment
-
Anche l'aeroporto di Skiathos, in Grecia, non scherza...
Sono atterrato li questa estate e praticamente atterri tra le barche da una parte e una spiaggia dall'altra...
Comment
-
cmq...la spiaggia è chiusa ufficialmente, ma visto che è una delle attrazioni più gettonate dell'isola, cacciare i bagnanti e gli spotter potrebbe rivoltarsi negativamente contro...quindi, chi vuole ci va, io vivrei su quella spiaggia...
ah per chi parla di sicurezza...a parte le orecchie, cosa vi lascia perplessi? cosa vi fa pensare che non sia sicuro?
Comment
-
Originally posted by ciaps View PostSt Marteen ? uno spettacolo e la pista ? un attrazione turistica, una volta ho visto atterrare un cargo russo e si vocifera che una volta sia atterrato anche il concorde.
Comunque la partenza ? il pezzo meglio: dall'altra parte della pista c'? l'unico monte dell'isola e gli aerei partano a manetta salgano con un rateo altissimo e girano subito, i 747 partonoo con met? serbatoi e fanno scalo a puerto rico.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postcmq...la spiaggia ? chiusa ufficialmente, ma visto che ? una delle attrazioni pi? gettonate dell'isola, cacciare i bagnanti e gli spotter potrebbe rivoltarsi negativamente contro...quindi, chi vuole ci va, io vivrei su quella spiaggia...
ah per chi parla di sicurezza...a parte le orecchie, cosa vi lascia perplessi? cosa vi fa pensare che non sia sicuro?
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postio sinceramente non penso che non sia sicuro,pero' siamo abituati a vedere questi bestioni da un po' piu' lontano,e vederli cosi' mette un po' di paura
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postla partenza ? il pezzo meglio: dall'altra parte della pista c'? l'unico monte dell'isola e gli aerei partano a manetta salgano con un rateo altissimo e girano subito
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostPerch? non decollano nel verso opposto all'atterraggio? Procedure di sicurezza (tipo c'? qualche regolamento che dice che le piste devono essere a "senso unico") ?
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM