Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo fareste il bagno qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non vedo l'ora di atterarci un giorno!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      St Marteen è uno spettacolo e la pista è un attrazione turistica, una volta ho visto atterrare un cargo russo e si vocifera che una volta sia atterrato anche il concorde.
      Comunque la partenza è il pezzo meglio: dall'altra parte della pista c'è l'unico monte dell'isola e gli aerei partano a manetta salgano con un rateo altissimo e girano subito, i 747 partonoo con metà serbatoi e fanno scalo a puerto rico.

      In ogni caso l'isola ha un problema ben maggiore dell'aereoporto: anni fa era infestata di gnocca!:-)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ciaps View Post
        St Marteen ? uno spettacolo e la pista ? un attrazione turistica, una volta ho visto atterrare un cargo russo e si vocifera che una volta sia atterrato anche il concorde.
        Comunque la partenza ? il pezzo meglio: dall'altra parte della pista c'? l'unico monte dell'isola e gli aerei partano a manetta salgano con un rateo altissimo e girano subito, i 747 partonoo con met? serbatoi e fanno scalo a puerto rico.

        In ogni caso l'isola ha un problema ben maggiore dell'aereoporto: anni fa era infestata di gnocca!:-)
        il ch? la rende decisamente interessante!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ci andrei solo per quello vuoi mettere che bello vederti passare un bestione del genere a pochi metri????
          beh se erano caccia sarebbe stato molto ma molto diverso pero' dai ci si puo accontentare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anche l'aeroporto di Skiathos, in Grecia, non scherza...

            Sono atterrato li questa estate e praticamente atterri tra le barche da una parte e una spiaggia dall'altra...




            Comment


            • Font Size
              #21
              il decollo ? la parte + divertente
              [YOUTUBE]h7uWHfbrj_s[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ciaps View Post
                il decollo ? la parte + divertente
                [youtube]h7uWHfbrj_s[/youtube]



                L'effetto venticello sarebbe la marmitta senza dbkiller ???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cmq...la spiaggia è chiusa ufficialmente, ma visto che è una delle attrazioni più gettonate dell'isola, cacciare i bagnanti e gli spotter potrebbe rivoltarsi negativamente contro...quindi, chi vuole ci va, io vivrei su quella spiaggia...

                  ah per chi parla di sicurezza...a parte le orecchie, cosa vi lascia perplessi? cosa vi fa pensare che non sia sicuro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ciaps View Post
                    St Marteen ? uno spettacolo e la pista ? un attrazione turistica, una volta ho visto atterrare un cargo russo e si vocifera che una volta sia atterrato anche il concorde.
                    Comunque la partenza ? il pezzo meglio: dall'altra parte della pista c'? l'unico monte dell'isola e gli aerei partano a manetta salgano con un rateo altissimo e girano subito, i 747 partonoo con met? serbatoi e fanno scalo a puerto rico.

                    In ogni caso l'isola ha un problema ben maggiore dell'aereoporto: anni fa era infestata di gnocca!:-)
                    quasi tutti i liner di lungo raggio partono con pesi molto limitati per poi fare scalo intermedio, tranne i 767-200 e -300. Il concorde non ha mai visto St. Marteen

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      cmq...la spiaggia ? chiusa ufficialmente, ma visto che ? una delle attrazioni pi? gettonate dell'isola, cacciare i bagnanti e gli spotter potrebbe rivoltarsi negativamente contro...quindi, chi vuole ci va, io vivrei su quella spiaggia...

                      ah per chi parla di sicurezza...a parte le orecchie, cosa vi lascia perplessi? cosa vi fa pensare che non sia sicuro?
                      io sinceramente non penso che non sia sicuro,pero' siamo abituati a vedere questi bestioni da un po' piu' lontano,e vederli cosi' mette un po' di paura

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ciaps View Post
                        il decollo ? la parte + divertente
                        [YOUTUBE]h7uWHfbrj_s[/YOUTUBE]
                        ahahahahahah fantastico
                        ammazza quanto scureggia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          io sinceramente non penso che non sia sicuro,pero' siamo abituati a vedere questi bestioni da un po' piu' lontano,e vederli cosi' mette un po' di paura
                          beh dai, mica vero...fatevi un giro in qualche aeroporto anche italiano, ciampino per esempio...verona...linate....se vi piazzate nelle stradine in testata pista, vi passano sulla testa allo stesso modo...magari 5/10 piedi in pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ciaps View Post
                            la partenza ? il pezzo meglio: dall'altra parte della pista c'? l'unico monte dell'isola e gli aerei partano a manetta salgano con un rateo altissimo e girano subito
                            Perch? non decollano nel verso opposto all'atterraggio? Procedure di sicurezza (tipo c'? qualche regolamento che dice che le piste devono essere a "senso unico") ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Perch? non decollano nel verso opposto all'atterraggio? Procedure di sicurezza (tipo c'? qualche regolamento che dice che le piste devono essere a "senso unico") ?
                              perch? la componente del vento dominante ? terra-->mare in quella conformazione, e quindi, salvo casi particolari e rari, si decolla e atterra sempre controvento...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ciaps View Post
                                il decollo ? la parte + divertente
                                [YOUTUBE]h7uWHfbrj_s[/YOUTUBE]
                                Minchia voglio andarci!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X