allucinante, ma come fanno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TT 2009 on board!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
ogni volta che vedo i video del TT, di MACAO e della NW200 mi viene male...altro che scollegare il cervello. questi sono fuori!!!!!!!!!....ma sono dei GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!
il loro mondo di intendere la moto e le corse ? unico
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
all inizio pensavo fosse accelerato ma poi messo le cuffie sentite le scalate ho capito che non lo era
cmq capire come fanno per me è impossibile ... se io volessi suicidarmi in moto sicuro che cmq andrei meno di metà di quello che vanno loro
capire punti di staccata ecc non ne parliamo
poi 15 minuti forse forse reggerei 2-3 minuti a quel ritmo poi un dritto lo caccierei sicuro
CMQ GRAN RISPETTO
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postall inizio pensavo fosse accelerato ma poi messo le cuffie sentite le scalate ho capito che non lo era
cmq capire come fanno per me ? impossibile ... se io volessi suicidarmi in moto sicuro che cmq andrei meno di met? di quello che vanno loro
capire punti di staccata ecc non ne parliamo
poi 15 minuti forse forse reggerei 2-3 minuti a quel ritmo poi un dritto lo caccierei sicuro
CMQ GRAN RISPETTO
Comment
-
Originally posted by joker72 View Poston board con un 600........
pensate ai 1000 che vanno oltre 300 kmh........
Originally posted by robyr1 View Postassolutamente no! ce ne sono tanti altri che vanno come lui, anche + forte..Last edited by Potanik74; 19-08-09, 15:22.
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
-