Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di film horror..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esperti di film horror..

Raga tempo fa vidi un film durante la famosa "notte horror" della Mediaset, ma non sono mai riuscito a ricordarmi il titolo.

Mi ricordo che c'erano dei ragazzi rinchiusi in una casa e intorno a loro dei "zombie" (non ricordo se erano proprio zombie) che cercavano di entrare. una volta entrati, i ragazzi si rinchiusero in una piccola parte della casa, mettendo una sostanza liquida sull'uscio delle altre stanze che impediva agli zombie di entrare.

Da come l'ho raccontato fa cagare, e siccome ero piccolo vorrei rivedermelo per capire se ? un film del caxxo o no.

Chi mi aiutaaaaa?

• Font Size
    Originally posted by dAn89 View Post
    Raga tempo fa vidi un film durante la famosa "notte horror" della Mediaset, ma non sono mai riuscito a ricordarmi il titolo.

Mi ricordo che c'erano dei ragazzi rinchiusi in una casa e intorno a loro dei "zombie" (non ricordo se erano proprio zombie) che cercavano di entrare. una volta entrati, i ragazzi si rinchiusero in una piccola parte della casa, mettendo una sostanza liquida sull'uscio delle altre stanze che impediva agli zombie di entrare.

Da come l'ho raccontato fa cagare, e siccome ero piccolo vorrei rivedermelo per capire se è un film del caxxo o no.

Chi mi aiutaaaaa?
    Il film si chiama Dan89...piu horror di quello non esiste!!!
    Last edited by JaR; 12-08-09, 20:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JaR View Post
      Il film si chiama Dan89...piu horror di quello non esiste!!!
      te senza spam non sai vivere

Comment

• Font Size
        te senza spam non sai vivere
        Io?! ma veramente!!!

Comment

• Font Size
          piuttosto vedi di farmi spostare il topic in chiacchiere che ho sbajato sezione

Comment

• Font Size
            Io?! mica faccio il mod... se qualcuno mi promuove poi te lo sposso volentieri !! Non aspetto altro almeno posso bannare i vari beppe_d goldrake ecc ecc... !
            Last edited by JaR; 12-08-09, 21:33.

Comment

• Font Size
              Io?! mica faccio il mod... se qualcuno mi promuove poi te lo sposso volentieri !! Non aspetto altro almeno posso bannare i vari beppe_d goldrake ecc ecc... !
              tu c'hai gli agganci

Comment

• Font Size
                FAI UN GIRO QUA PER QUEI FIL C'E TUTTO

Comment

• Font Size
                  tu c'hai gli agganci
                  Si cio gli agganci in macelleria...salsicce prosciutti!! !!!

Comment

• Font Size
                    il film ? "non aprite quella porta perch? all'entrata c'? una sostanza che boh e dentro ci sono dei ragazzi che hanno un altra sostanza che poi boh anche quella ma alla fine sopravvivono solo la f*ga ed il figo di turno e gli zombie ciccialculo invece no"

e se ci? imbroccato voglio il premio nobel !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nemexy View Post
                      il film é "non aprite quella porta perché all'entrata c'é una sostanza che boh e dentro ci sono dei ragazzi che hanno un altra sostanza che poi boh anche quella ma alla fine sopravvivono solo la f*ga ed il figo di turno e gli zombie ciccialculo invece no"

e se ciò imbroccato voglio il premio nobel !

Ma l'è un film recente e lui la visto da piccolo..va bè che nn è mai cresciuto di testa però!!! quindi stando a cosa dico potrebbe essere che l'ha visto ieri sto film...

P.s cmq secondo me nn è gli zombiegaynoncisono!!!

Last edited by JaR; 12-08-09, 22:09.

Comment

• Font Size
                        Ma l'? un film recente e lui la visto da piccolo..va b? che nn ? mai cresciuto di testa per?!!! quindi stando a cosa dico potrebbe essere che l'ha visto ieri sto film...

P.s cmq secondo me nn ? gli zombiegaynoncisono!!!

non so se il titolo ? giusto...ma se mi assicuri che gli zombiegay non esistono gi? sono pi? tranquillo

....la cosa che mi preoccupa ? che ci sono persone con un altissima percentuale immane di vaccate in testa, pensavo di essere l'unico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nemexy View Post
                          non so se il titolo ? giusto...ma se mi assicuri che gli zombiegay non esistono gi? sono pi? tranquillo

....la cosa che mi preoccupa ? che ci sono persone con un altissima percentuale immane di vaccate in testa, pensavo di essere l'unico
                          Tranquillo io ? da tanto che ho capito di essere scemo!!!

Comment

• Font Size
                            se nn ricoprdo male l ho visto anke io da piccolo.....si erano rinchiusi di sera dentro alla centrale delle polizia se nn sbaglio

Comment

• Font Size
                              ragazzi rinchiusi => piu zombie all' esterno della casa, non mi pare non aprite quella porta sinceramente perchè li la storia è ben diversa...anche se un paio di settimane fa l' han passato a notte horror ma mi pare strano sia quello...

Comment

X
                              Working...
                              X