Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con un motore da moto e 1.200 euro ti fai l'elicottero !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Con un motore da moto e 1.200 euro ti fai l'elicottero !

    Che forza questo ragazzo cinese !!!!

    Wu Zhongyuan ? un ragazzo di 20 anni originario della Cina, della provincia centrale di Henan, pi? precisamente del paee di Luogyang: un giorno ha deciso di inseguire il suo sogno di volare cos? ha preso un po? di materiale di recupero, ha recuperato qualche nozione imparata a scuola e ha costruito un elicottero

    Il motivo reale era la difficolt? di raggiungere il luogo di studio cos? ha pensato bene di realizzare un mezzo volante e maneggevole che gli permettesse si spostarsi in comodit? e sviando il traffico. Con una spesa di circa 1200 euro ha costruito con le sue stesse mani l?elicottero.

    Ha montato un motore di motociclo e ha saldato i pezzi del telaio poi con il legno ha costruito le pale. Wu ha commentato dicendo di essersi basato solo sulle lezioni di fisica imparate a scuola e su Internet (navigando con il suo cellulare). Vero o falso? Il video ha fatto il giro del mondo, sembra un mezzo maneggevole anche se dubito che ci si senta sicuri sopra! La Cina ha immediatamente proibito a Wu di volare con il suo elicottero per ragioni di sicurezza


  • Font Size
    #2
    certo con le pale di legno non è sicuro.. ma sti cazzi!

    a 20 anni ho difficoltà ancora con i lego
    Last edited by dAn89; 12-08-09, 10:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si bello...per? ? MADE IN CHINA!

      Comment


      • Font Size
        #4
        è stato un imbecille a farsi fare il video e metterlo su internet.. ha così buttato al vento tutto l'impegno e i soldi spesi per la realizzazione dell'opera.. fosse rimasto zitto avrebbe potuto usarlo per più tempo, invece così è arrivato il veto immediato dallo stato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          affascinante... poi arriva il cinese della metro e lo pilota col telecomandino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ? stato un imbecille a farsi fare il video e metterlo su internet.. ha cos? buttato al vento tutto l'impegno e i soldi spesi per la realizzazione dell'opera.. fosse rimasto zitto avrebbe potuto usarlo per pi? tempo, invece cos? ? arrivato il veto immediato dallo stato...
            in ogni caso serve sempre l'autorizzazione per alzarsi in volo.. se no son cazzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me e una cazzata bella e buona, non penso proprio che sia cosi facile costruirsi un elicottero!!!!! ne tanto meno pilotarlo!!!! stronzata mega cmq carino

              Comment


              • Font Size
                #8
                GRANDE ... io ci credo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non ci salirei neanche se mi pagassero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ci capisco granchè, ma mi sembrano un pò lente quelle pale (con una L sola ) per farlo stare su...

                    E poi fà una caciara incredibile !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io non ci salirei neanche se mi pagassero
                      Ma non ? deto che lo abbia fatto con una Ducati !!!

                      Schersss, per? mi piacerebbe farlo in qualche posto di campagna con gli amici, e tenerlo nascosto, e poi, d'estate, qualche voletto sul Mugello (le colline, non il circuito !!!), voli imprevedibili e ascese velocissime (scendono in picchiata atterrano ecc. ecc.) giusto il tempo per non farsi intercettare, e nascondere tutto alla svelta !!!

                      Oh non manderanno mica i caccia intercettori, se uno volasse dieci minuti (per volta ) non dovrebbe succedere nulla !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zul View Post
                        Ma non ? deto che lo abbia fatto con una Ducati !!!

                        Schersss, per? mi piacerebbe farlo in qualche posto di campagna con gli amici, e tenerlo nascosto, e poi, d'estate, qualche voletto sul Mugello (le colline, non il circuito !!!), voli imprevedibili e ascese velocissime (scendono in picchiata atterrano ecc. ecc.) giusto il tempo per non farsi intercettare, e nascondere tutto alla svelta !!!

                        Oh non manderanno mica i caccia intercettori, se uno volasse dieci minuti (per volta ) non dovrebbe succedere nulla !!!



                        mah pi? che caccia con un coso cos? bastano una fionda e un dado da 19

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          mah pi? che caccia con un coso cos? bastano una fionda e un dado da 19
                          Buahahahha ,

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ora potrei dire

                            si cerca intervento di piloti presenti nel sito

                            comunque il veivolo del video
                            NON E' QUELLO DELLE FOTO

                            in foto c'? un trespolo che non lolerebbe manco se sotto scoreggiasse un elefante

                            e questo perch? quel motoretto di recupero non svilupperebbe sufficente spinta in KG/S. poi quei tralicci arruginiti non sono in grado di reggere la benche minima torsione di un volo
                            le pale possono esseredi legno ma
                            devono essere lavorate a regola d'arte e non aver cricche e della qulit? di albero giuste..........


                            poi se uno con un video gioco pu? +/- imparare a pilotare un semplice ultraleggero (io sono fra quelli)

                            con qualche limite e istruttore vicino


                            un elicottero

                            b?????
                            ? altra cosa.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X