Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nikon d60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nikon d60

Era da tanto che mi saltava grillo in testa per la reflex e alla fine...me la sono presa..la macchina in questione ? una nikon d60...che dite..
    Come ? sta macchina fotografica?!?!

• Font Size
    che sicuro con i suoi oltre 500euro di prezzo far? foto migliori della mia kodak usa e getta da 11,50 per? alla fine sempre foto sono

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      che sicuro con i suoi oltre 500euro di prezzo far? foto migliori della mia kodak usa e getta da 11,50 per? alla fine sempre foto sono

Non lo so ... .... c'? una sezione apposta sulla fotografia ... riposta la il tuo quesito

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        Oddio hahaha anche io la pensavo come te.... XD poi ho dato un occhio a foto fatte con macchine decenti...e nn la pensavo piu come te XD!!

Comment

• Font Size
          carina davvero.
          io puntavo d90 ma era uscita da 3 giorni e costava ancora parecchio.
          non volevo 40 o 60 per impugnatura troppo "piccola" (stile canon che cmq avevo
          gia' scartato per la dominante sul blu invece che sul rosso del sensore).
          alla fine un sitozzo ha deciso di dare via, per errore, corpo e obiettivo allo stesso prezzo del solo corpo.
          pagata al volo... 2 giorni dopo non c'era piu' a listino... ma e' arrivata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GriM View Post
            carina davvero.
            io puntavo d90 ma era uscita da 3 giorni e costava ancora parecchio.
            non volevo 40 o 60 per impugnatura troppo "piccola" (stile canon che cmq avevo
            gia' scartato per la dominante sul blu invece che sul rosso del sensore).
            alla fine un sitozzo ha deciso di dare via, per errore, corpo e obiettivo allo stesso prezzo del solo corpo.
            pagata al volo... 2 giorni dopo non c'era piu' a listino... ma e' arrivata.

Comment

• Font Size
              come macchina è carina nulla da dire...odio il fatto che però l'AF funzia solo con ottiche motorizzate

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                come macchina ? carina nulla da dire...odio il fatto che per? l'AF funzia solo con ottiche motorizzate
                Detto da te che sei un exp sulla sezione fotografia mi rassicura molto!!!

Comment

• Font Size
                  adesso l'unica cosa è che le ottiche ti costano quanto la macchina

Comment

• Font Size
                    adesso l'unica cosa ? che le ottiche ti costano quanto la macchina
                    ho notato.. ma mi han detto che posso montare le sigma e altre anche magari costano meno delle nikon!!! ono ?!

Comment

• Font Size
                      si sempre che siano motorizzate però

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JaR View Post
                        Oddio hahaha anche io la pensavo come te.... XD poi ho dato un occhio a foto fatte con macchine decenti...e nn la pensavo piu come te XD!!
                        pienamente d'accordo...ho comprato una canon sx 200 is compatta....che spettacolo di foto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino1108 View Post
                          pienamente d'accordo...ho comprato una canon sx 200 is compatta....che spettacolo di foto...
                          Devo dire hce la foto ? un arte...e quelle belle sono uno spettacolo..bho... percio ho deciso di dedicarmici un pochetto... mi piacciono le cose difficili :P

Comment

• Font Size
                            adesso l'unica cosa ? che le ottiche ti costano quanto la macchina
                            beh dai si regala un 50ino fisso 1.4 su sanmarinophoto ed e' a posto per la vita praticamente.

se non fai roba professionale una volta che hai un 70/300 anche solo tamron o sigma apo, il merdosissimo 18-55 stock, e il 50 fisso 1.4 d'iddio sei servito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GriM View Post
                              beh dai si regala un 50ino fisso 1.4 su sanmarinophoto ed e' a posto per la vita praticamente.

se non fai roba professionale una volta che hai un 70/300 anche solo tamron o sigma apo, il merdosissimo 18-55 stock, e il 50 fisso 1.4 d'iddio sei servito.
                              il 50 che diventa come un 75

io non so te ma io non lu userei praticamente mai

Comment

X
                              Working...
                              X