Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era da tanto che mi saltava grillo in testa per la reflex e alla fine...me la sono presa..la macchina in questione ? una nikon d60...che dite..
Come ? sta macchina fotografica?!?!
carina davvero.
io puntavo d90 ma era uscita da 3 giorni e costava ancora parecchio.
non volevo 40 o 60 per impugnatura troppo "piccola" (stile canon che cmq avevo
gia' scartato per la dominante sul blu invece che sul rosso del sensore).
alla fine un sitozzo ha deciso di dare via, per errore, corpo e obiettivo allo stesso prezzo del solo corpo.
pagata al volo... 2 giorni dopo non c'era piu' a listino... ma e' arrivata.
carina davvero.
io puntavo d90 ma era uscita da 3 giorni e costava ancora parecchio.
non volevo 40 o 60 per impugnatura troppo "piccola" (stile canon che cmq avevo
gia' scartato per la dominante sul blu invece che sul rosso del sensore).
alla fine un sitozzo ha deciso di dare via, per errore, corpo e obiettivo allo stesso prezzo del solo corpo.
pagata al volo... 2 giorni dopo non c'era piu' a listino... ma e' arrivata.
pienamente d'accordo...ho comprato una canon sx 200 is compatta....che spettacolo di foto...
Devo dire hce la foto ? un arte...e quelle belle sono uno spettacolo..bho... percio ho deciso di dedicarmici un pochetto... mi piacciono le cose difficili :P
adesso l'unica cosa ? che le ottiche ti costano quanto la macchina
beh dai si regala un 50ino fisso 1.4 su sanmarinophoto ed e' a posto per la vita praticamente.
se non fai roba professionale una volta che hai un 70/300 anche solo tamron o sigma apo, il merdosissimo 18-55 stock, e il 50 fisso 1.4 d'iddio sei servito.
beh dai si regala un 50ino fisso 1.4 su sanmarinophoto ed e' a posto per la vita praticamente.
se non fai roba professionale una volta che hai un 70/300 anche solo tamron o sigma apo, il merdosissimo 18-55 stock, e il 50 fisso 1.4 d'iddio sei servito.
Comment