Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bugnone: fake

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    2girls 1 cup secondo me ? un fake.. anzi, uno schifo di fake.
    ? vero che si sono mangiate quello che sembra merda ma non hanno avuto nemmeno un conato... impossibile non averne uno dopo tanta merda in bocca.
    in ogni caso, la gente non ha proprio di meglio da fare
    cos'? un conato? io il video l'ho visto ieri e ancora oggi faccio fatica a mangiare......e non sono un debole di stomaco. mi chiedo dove sta la goduria in queste pratiche.....

Comment

• Font Size
      ... scat lover è la parola magica...

ragass... io amo questi video.. perchè poi creano un mondo parallelo e video di reaction da sbellicarsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... scat lover ? la parola magica...

ragass... io amo questi video.. perch? poi creano un mondo parallelo e video di reaction da sbellicarsi
        Quoto

10 stramaledettissimi caratteri

Comment

• Font Size
          Ma quelle due ragazze oltre alle tre parole "oh my god" sanno anche altri vocaboli ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MADCRIS79 View Post
            cos'è un conato? io il video l'ho visto ieri e ancora oggi faccio fatica a mangiare......e non sono un debole di stomaco. mi chiedo dove sta la goduria in queste pratiche.....

conato: stimolo volto a, tentativo di vomito...

mi sa che sei debol di stomaco invece... ci sono cose molto più forti.

non so se posso postare questo genere di video, ti lascio solo libera ricerca su youtube

cerca: autopsy a real female autopsy

questo è abbastanza fortino

c'è a chi piace, nel senso di curiosità e chi no
            a me piace molto il corpo umano, specialmente come è fatto dentro

edit: non è goduria nel praticare queste cose... è il corpo umano, e a volte genera cose che non vanno bene e vanno tolte. una ciste non è niente, a me è capitato 1 volta: avevo l'orecchino e nel toglierlo mi si era formata una " pallina" .. ci giocavo mentre studiavo e piano piano stava crescendo...
            quando capii che era una ciste ho preso un bisturi di mio padre e con un pò di pazienza e 2 specchi me la sono tolta da solo
            ovviamente ci va pratica e mano ferma, sopratutto bisogna togliere la " matrice" sennò ricresce
            Last edited by Andrevic; 31-08-09, 19:17.

Comment

• Font Size
              conato: stimolo volto a, tentativo di vomito...

mi sa che sei debol di stomaco invece... ci sono cose molto più forti.

non so se posso postare questo genere di video, ti lascio solo libera ricerca su youtube

questo è abbastanza fortino

c'è a chi piace, nel senso di curiosità e chi no
              a me piace molto il corpo umano, specialmente come è fatto dentro

edit: non è goduria nel praticare queste cose... è il corpo umano, e a volte genera cose che non vanno bene e vanno tolte. una ciste non è niente, a me è capitato 1 volta: avevo l'orecchino e nel toglierlo mi si era formata una " pallina" .. ci giocavo mentre studiavo e piano piano stava crescendo...
              quando capii che era una ciste ho preso un bisturi di mio padre e con un pò di pazienza e 2 specchi me la sono tolta da solo
              ovviamente ci va pratica e mano ferma, sopratutto bisogna togliere la " matrice" sennò ricresce

Ho dato un occhio....per carità non ce la faccio a vederlo.. effettivamente non è che il corpo un mano ma ci vuole un gran fegato...e cmq postare video del genere è poco rispettoso per la persona anche se è censurata nel viso...
              Last edited by JaR; 31-08-09, 19:40.

Comment

• Font Size

questo ? abbastanza fortino
                Ma sti cazzi!!! Come siamo complessi dentro di noi...
                La tipa ? una tossico dipendente e l'aiuto assistente si ? meravigliato trovando il silicone nel seno...

Comment

• Font Size
                  Ma gli anno aperto la testa!!! Ti conviene togliere il link... E' troppo davvero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... scat lover ? la parola magica...

ragass... io amo questi video.. perch? poi creano un mondo parallelo e video di reaction da sbellicarsi
                    Caxxo andrea questo ? un lato di te che non conoscevo

Vall? a capire sti mod perversi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davd View Post
                      Ma gli anno aperto la testa!!! Ti conviene togliere il link... E' troppo davvero...
                      non c'è nessun link
                      a medicina le vedi le autopsie, senza le quali non ci sarebbero più chirurghi, senza i quali staremmo con gli arti fratturati, i tumori, le cisti, le piaghe... e senza operazioni al cuore, fegato, polmoni ecc.. per non parlare dei trapianti.
                      è così, però a volte ci si dimentica che siamo fatti di carne, sangue e shifezze varie
                      Last edited by Andrevic; 31-08-09, 21:42.

Comment

• Font Size
                        ho sempre sentito parlare di questo video ma non l'ho mai voluto vedere.. già che nn sono di stomaco fortissimo quindi non è il caso
                        conosco un mio amico che se lo è guardato tutto mentre mangiava il suo buon riso........ sembrava quasi che gli avessimo fatto un favore a farglielo vedere! forse preferiva quello al gioco dei pacchi di rai 1!!
                        Last edited by baldas; 01-09-09, 17:16.

Comment

• Font Size
                          per non parlare degli odori che si sprigionano durante queste operazioni....

Comment

• Font Size
                            Al?...:divano:

Comment

• Font Size
                              2girls 1 cup secondo me ? un fake.. anzi, uno schifo di fake.
                              ? vero che si sono mangiate quello che sembra merda ma non hanno avuto nemmeno un conato... impossibile non averne uno dopo tanta merda in bocca.
                              in ogni caso, la gente non ha proprio di meglio da fare

Mi tocca quotarti, anche secondo me ? un fake

Comment

• Font Size
                                Originally posted by francesco636 View Post
                                per non parlare degli odori che si sprigionano durante queste operazioni....
                                Parli delle autopsie???
                                Non ho che quotarti: le prime volte non ? per niente piacevole....

Comment

X
                                Working...
                                X