Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stavo per vomitare... ma scusate è normale una ciste del genere?!?!? No perchè saranno stati tre etti di grasso!
e poi con cosa l'ha bucata?!
la pustola è stata sicuramente incisa con un bisturi monouso o sterilizzato, mi sembra che all'inizio lo scarta...non mi ricordo benissimo l'ho visto qualche settimana fa, forse una o due...
Le cose stupide sono 2:
la prima è che con tutto quell'alcool esce più sangue perché c'è vasodilatazione e quindi tutto il corpo è maggiormente irrorato...
la seconda è che lei lo faccia senza nemmeno un paio di guanti, che ebete...
PS: ste cose si fanno in ambulatorio, non certo a casa...poi muoiono con le infezioni e si lamentano...
Stavo per vomitare... ma scusate ? normale una ciste del genere?!?!? No perch? saranno stati tre etti di grasso!
e poi con cosa l'ha bucata?!
pare un semplice bisturi...comunque in rete ? pieno di filmati del genere.
Mi sembra di aver capito che fanno queste cose in casa perch? non hanno l'assicurazione sanitaria (senza la quale in ospedale ti fanno + o - le stesse cose ma pagando fior di dollari).
Questo ? quello che mi ? parso di capire nei molti filmati che ho visto tra i vari "OH MY GOD!"
Se mi autorizzano ne posso postare altri se volete...
Se l'hanno fatto in casa perchè non possono permettersi l'ospedale è davvero un sintomo dello schifo del sistema americano...
Queste cose da noi vengon seguite con la massima attenzione, intervento in day hospital, visite di controllo, pomate varie per evitare infezioni ecc...
Comment