[YOUTUBE]xjNzcjFgV6s[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Drifting Con Tricicli
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Eravamo partiti col progetto anche noi del Trial, un ragazzo ha tirato fuori una cosina...partendo da una graziella...
..il problema per ora grosso per ME sono le saldature da fare, per TUTTI invece è il mozzo anteriore che non si riesce a trovare nulla con mozzo fisso e pedali...io avevo pensato a quello degli Unicicli ma mi hanno segato subito, quello è mozzo fisso, va sia in avanti che indietro...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postterremoto ti stimo
cmq sono dei grandi!!!
Grazie, ma quela della foto non l'ho fatta io, ? un ragazzo del nord...e l'ha pure provata...purtroppo ha la connessione del '64 a 12K e non pu? postare i video perch? credo che uno forse lo avevano fatto...ha detto che le ruote le ha prese da un carrelletto da campagna, ma si consumano peggio delle Racetek k0 io ora sto incasinato un p?...ma se per caso vanno in porto 2-3 cosette....mi metto a fare anche l'Huffy Slider giu per le discese di Vill Pamphili....
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostGrazie, ma quela della foto non l'ho fatta io, ? un ragazzo del nord...e l'ha pure provata...purtroppo ha la connessione del '64 a 12K e non pu? postare i video perch? credo che uno forse lo avevano fatto...ha detto che le ruote le ha prese da un carrelletto da campagna, ma si consumano peggio delle Racetek k0 io ora sto incasinato un p?...ma se per caso vanno in porto 2-3 cosette....mi metto a fare anche l'Huffy Slider giu per le discese di Vill Pamphili....
Comment
X
Comment