Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Drifting Con Tricicli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Drifting Con Tricicli

    [YOUTUBE]xjNzcjFgV6s[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    che storia, basterebbe riuscire a non farsi mettere sotto dopo 3 curve

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sembra parecchio divertente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eravamo partiti col progetto anche noi del Trial, un ragazzo ha tirato fuori una cosina...partendo da una graziella...


        ..il problema per ora grosso per ME sono le saldature da fare, per TUTTI invece è il mozzo anteriore che non si riesce a trovare nulla con mozzo fisso e pedali...io avevo pensato a quello degli Unicicli ma mi hanno segato subito, quello è mozzo fisso, va sia in avanti che indietro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahahahahahah sembra di guardare mario kart live

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fantastico, ho decisamente trovato come passare le ferie

            Comment


            • Font Size
              #7
              terremoto ti stimo

              cmq sono dei grandi!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sà un pò guardandoli di bimbominchia però simpatico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  terremoto ti stimo

                  cmq sono dei grandi!!!

                  Grazie, ma quela della foto non l'ho fatta io, ? un ragazzo del nord...e l'ha pure provata...purtroppo ha la connessione del '64 a 12K e non pu? postare i video perch? credo che uno forse lo avevano fatto...ha detto che le ruote le ha prese da un carrelletto da campagna, ma si consumano peggio delle Racetek k0 io ora sto incasinato un p?...ma se per caso vanno in porto 2-3 cosette....mi metto a fare anche l'Huffy Slider giu per le discese di Vill Pamphili....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by terremoto View Post
                    Grazie, ma quela della foto non l'ho fatta io, ? un ragazzo del nord...e l'ha pure provata...purtroppo ha la connessione del '64 a 12K e non pu? postare i video perch? credo che uno forse lo avevano fatto...ha detto che le ruote le ha prese da un carrelletto da campagna, ma si consumano peggio delle Racetek k0 io ora sto incasinato un p?...ma se per caso vanno in porto 2-3 cosette....mi metto a fare anche l'Huffy Slider giu per le discese di Vill Pamphili....
                    Ok se lo fai prima per? fai un annuncio per i romani del forum che ti veniamo a vedere, ovvio

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X