Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio in curva..in autostrada...
Collapse
X
-
-
Originally posted by ERGAL View PostUn cero...da accendere x questo automobilista....
http://www.break.com/index/car-hits-...at-150mph.html
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2007
- 501
- 38
- Maschio
- 0
- Roma
- Studente
- Aprilia rs 250,Aprilia txr312,Aprilia Sportcity200
- Send PM
-
Originally posted by luigiRR View Postle audi sono anteriori, o 4X4.
le bmw sono posteriori.
se il video ? vero, il tipo guida, o ha guidato parecchio i kart.
ti danno proprio quel tipo di guida istintiva, appena il mezzo parte un pelo tu sei gi? in controsterzo.non avendo sospensioni ? tutto istantaneo.chi guida o ha guidato kart ad un buon livello lo sa.
a me ? successa una cosa del genere su una rampa in autostrada, sul bagnato.ho controsterzato due volte ed ho drizzato l'auto poi dopo 100 mt ho avuto il tempo di spaventarmi, anche se ero ovviamente tutto contento e gasato
L'adrenalina ? andata a 1000!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
...istinto puro unito a un ottimo background sui kart o similari...
Personalmente più di 3 scodate SERIE inaspettate e in successione ho mai affrontato... e quando son riuscito a rimeterla dritta (sul GRA di Roma, mica bruscolini) in macchina era tutto a spasso per la violenza della cosa...
Comment
-
Mi viene difficile pensare che sia una montatura... cioè quanto bisogna essere pazzi per andare in autostrada a slittare apposta su una macchia d'olio????
Comment
-
Ormai siete abituati alla trazione anteriore, se usaste delle TP vecchio stampo senza controlli vari non sareste così stupiti.Gli è andata bene.
Comment
-
non per fare il fico, ma a mio parere non necessariamente il tipo è un ex pilota ex kartista.
un guidatore giovane, appassionato e capace avrebbe potuto cavarsela allo stesso modo.
ha fatto una manovra difficlile, l'ha fatta bene, e gli è andata bene.
ma non è una manovra impossibile per un normale automobilista.
scommetto che se a 10 di noi succede la stessa cosa magari 7 si skiantano, ma 3 di noi farebbero istintivamente la stessa manovra che ha fatto il tizio.
senza essere piloti kartisti o simili.
mia opinione
Comment
X
Comment