Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio in curva..in autostrada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    non ho mai avuto audi, ma ho idea che ti sbagli...
    Originally posted by luigiRR View Post
    le audi sono anteriori, o 4X4.
    le bmw sono posteriori.

i'm really sorry...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Secondo me ? un video fatto ad-hoc ... uno normale non sarebbe in grado di avere un controllo del genere sul mezzo ... scala anche una marcia in tutta scioltezza per avere pi? controllo ...
      mi sa che hai ragione!!!!

Comment

• Font Size
        gran culo

Comment

• Font Size
          mamma che cu/lo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Un cero...da accendere x questo automobilista....

http://www.break.com/index/car-hits-...at-150mph.html
            oh ma chi ? che guidava.....vatanen?

Comment

• Font Size
              ....non la fanno vedere la merda che ha spalato fuori dalla macchina

Comment

• Font Size
                per me ? na super montatura...ma troooooooppoooooo spettacolareeee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  le audi sono anteriori, o 4X4.
                  le bmw sono posteriori.

se il video ? vero, il tipo guida, o ha guidato parecchio i kart.
                  ti danno proprio quel tipo di guida istintiva, appena il mezzo parte un pelo tu sei gi? in controsterzo.non avendo sospensioni ? tutto istantaneo.chi guida o ha guidato kart ad un buon livello lo sa.

a me ? successa una cosa del genere su una rampa in autostrada, sul bagnato.ho controsterzato due volte ed ho drizzato l'auto poi dopo 100 mt ho avuto il tempo di spaventarmi, anche se ero ovviamente tutto contento e gasato
                  A me ? successo in zona industriale con una punto 55 di sera con la neve fresca ai 30 all'ora, tiro il freno a mano in strada dritta, l'auto si mette di traverso a causa della pendenza della strada e proseguo x qlc decina di metri al ch? commetto l'errore di togliere repentinamente il freno a mano mentre avevo iniziato a giocare con lo sterzo x far scodinzolare l'auto, prima di rimettere dritta la macchina ho controsterzato almeno 4 volte girando lo sterzo con una mano sola come se guidassi un muletto...

L'adrenalina ? andata a 1000!!

Comment

• Font Size
                    Ma sono l'unico a non vedere la scalata di marcia? O_O Qua la vedono tutti, eppure per me le mani stanno sempre sul volante...
                    Last edited by Karolis; 11-08-09, 01:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Secondo me ? un video fatto ad-hoc ... uno normale non sarebbe in grado di avere un controllo del genere sul mezzo ... scala anche una marcia in tutta scioltezza per avere pi? controllo ...
                      secondo me si ? cagato in mano altroch?

Comment

• Font Size
                        ...istinto puro unito a un ottimo background sui kart o similari...
                        Personalmente più di 3 scodate SERIE inaspettate e in successione ho mai affrontato... e quando son riuscito a rimeterla dritta (sul GRA di Roma, mica bruscolini) in macchina era tutto a spasso per la violenza della cosa...

Comment

• Font Size
                          Mi viene difficile pensare che sia una montatura... cioè quanto bisogna essere pazzi per andare in autostrada a slittare apposta su una macchia d'olio????

Comment

• Font Size
                            Ormai siete abituati alla trazione anteriore, se usaste delle TP vecchio stampo senza controlli vari non sareste così stupiti.Gli è andata bene.

Comment

• Font Size
                              Non capisco il discorso dell'abitudine alla TA...

Comment

• Font Size
                                non per fare il fico, ma a mio parere non necessariamente il tipo è un ex pilota ex kartista.

un guidatore giovane, appassionato e capace avrebbe potuto cavarsela allo stesso modo.

ha fatto una manovra difficlile, l'ha fatta bene, e gli è andata bene.
                                ma non è una manovra impossibile per un normale automobilista.

scommetto che se a 10 di noi succede la stessa cosa magari 7 si skiantano, ma 3 di noi farebbero istintivamente la stessa manovra che ha fatto il tizio.
                                senza essere piloti kartisti o simili.

mia opinione

Comment

X
                                Working...
                                X