Originally posted by Zul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio in curva..in autostrada...
Collapse
X
-
Ma ha fatto il corso di guida sicura a vallelunga questo sennò un c'è verso di controsterzare cosi velocemente al tutto chiuso da destra a sinistra!!!!
cavolo che roba a me è successa la stessa cosa in uscita dall'autostrada la curva prima del casello tenuta fino all'ultimo ma strusciai il paraurti nel guard rail interno.
Tanta roba a quella velocità.
Comment
-
-
Secondo me ? un video fatto ad-hoc ... uno normale non sarebbe in grado di avere un controllo del genere sul mezzo ... scala anche una marcia in tutta scioltezza per avere pi? controllo ...
Comment
-
Originally posted by flydive View PostSe leggi la sovraimpressione dice 150 Kph=Kilometres per hour
Il commento di chi ha caricato il video è sbagliatoLast edited by terremoto; 09-08-09, 11:51.
Comment
-
-
Originally posted by terremoto View Postno, mi sembra che le audi siano più o meno tutte a trazione posteriore, se non sbaglio, s'intende...
le bmw sono posteriori.
se il video è vero, il tipo guida, o ha guidato parecchio i kart.
ti danno proprio quel tipo di guida istintiva, appena il mezzo parte un pelo tu sei già in controsterzo.non avendo sospensioni è tutto istantaneo.chi guida o ha guidato kart ad un buon livello lo sa.
a me è successa una cosa del genere su una rampa in autostrada, sul bagnato.ho controsterzato due volte ed ho drizzato l'auto poi dopo 100 mt ho avuto il tempo di spaventarmi, anche se ero ovviamente tutto contento e gasatoLast edited by luigiRR; 09-08-09, 13:06.
Comment
X
Comment