Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maledetti automobilisti...
Collapse
X
-
scusa ma quello che sgasa con la moto in sottofondo???
Come mai con la telecamera???
E comunque non mi sembra arrivasse esattamente a 30 all'ora, magari sbucava fuori da una curva...
Cio non toglie che agli automobilisti non freghi un cassio dei motociclisti, però un pò di obiettività non è che guasterebbe...
-
su youtube c'erano vari video dell'allegra compagnia che si sente in sottofondo...se vedevate a che velocità facevano quei 2 curvoni....
Comment
-
io continuo a sostenere che il furgone si è praticamente fermato sulla linea di mezzeria, avrà visto che a vista non c'era nessuno ed ha iniziato la sua manovra, certo che se il motociclista arrivava a canna, magari venendo da una curva...secondo me il camionista se l'è visto sbucare dal nulla...
Comment
-
io ho assistito a una scena simile... solo che non era in curva...
il tipo in moto però ha deciso di superare un camion sulla destra (andando sullo sterrato) per poi apparire di fronte a un furgone che stava entrando in un parcheggio...
io pensavo fosse morto.. si è salvato.. e pensa anche di avere ragione.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio continuo a sostenere che il furgone si ? praticamente fermato sulla linea di mezzeria, avr? visto che a vista non c'era nessuno ed ha iniziato la sua manovra, certo che se il motociclista arrivava a canna, magari venendo da una curva...secondo me il camionista se l'? visto sbucare dal nulla...
incrocio tra loro !
Inoltre il motociclista andava forte, per? era nella propria corsia !!!
E poi non credo che l'entrata nell'area di servizio sia quella per chi viene dalla sua direzione, in quanto si troverebbe contromano rispetto a quelli che escono; la sua entrata era pi? avanti rispetto a dove ha tentato di entrare !!!
Quindi pirla il motiociclista, ma il camionista ? gran bastardo !!!
Comment
X
Comment