Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti automobilisti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maledetti automobilisti...

    E apriteli sti occhi caxxo !!!

    http://www.break.com/index/biker-alm...ed-by-van.html

  • Font Size
    #2
    scusa ma quello che sgasa con la moto in sottofondo???
    Come mai con la telecamera???
    E comunque non mi sembra arrivasse esattamente a 30 all'ora, magari sbucava fuori da una curva...

    Cio non toglie che agli automobilisti non freghi un cassio dei motociclisti, però un pò di obiettività non è che guasterebbe...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi pareva poi che la moto andasse a una velocit? adatta per essere nei pressi di un distributore, diciamo che son 2 idioti

      Comment


      • Font Size
        #4
        e *****....
        il furgone sarà anche venuto avanti ma il tipo in moto, sperando si sia alzato, non si puo lamentare.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          sperando che non si sia fatto male...almeno una patente da buttare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            su youtube c'erano vari video dell'allegra compagnia che si sente in sottofondo...se vedevate a che velocità facevano quei 2 curvoni....

            Comment


            • Font Size
              #7
              che il furgone abbia fatto una mossa del cazz0 non ci sono dubbi ma lui proprio piano non andava!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai scoperto break.com è?

                cmq quello col furgone è un assassino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se quello col furgone è un assassino.. quello con la moto è un suicida..

                  e gli amici pirla..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io continuo a sostenere che il furgone si è praticamente fermato sulla linea di mezzeria, avrà visto che a vista non c'era nessuno ed ha iniziato la sua manovra, certo che se il motociclista arrivava a canna, magari venendo da una curva...secondo me il camionista se l'è visto sbucare dal nulla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma dai, se il motociclista fosse andato a una velocit? piu normale, nemmeno da codice della strada, nn sarebbe successo niente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho assistito a una scena simile... solo che non era in curva...

                        il tipo in moto però ha deciso di superare un camion sulla destra (andando sullo sterrato) per poi apparire di fronte a un furgone che stava entrando in un parcheggio...

                        io pensavo fosse morto.. si è salvato.. e pensa anche di avere ragione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by terremoto View Post
                          io continuo a sostenere che il furgone si ? praticamente fermato sulla linea di mezzeria, avr? visto che a vista non c'era nessuno ed ha iniziato la sua manovra, certo che se il motociclista arrivava a canna, magari venendo da una curva...secondo me il camionista se l'? visto sbucare dal nulla...
                          Sono QUASI d'accordo, e voglio spezzare una lancia (ma al limite anche un'alfa romeo) per il motociclista: se quella ? un'area di servizio, allora la visibilit? per il camionista era di decine e dcine di metri prima del punto di
                          incrocio tra loro !

                          Inoltre il motociclista andava forte, per? era nella propria corsia !!!

                          E poi non credo che l'entrata nell'area di servizio sia quella per chi viene dalla sua direzione, in quanto si troverebbe contromano rispetto a quelli che escono; la sua entrata era pi? avanti rispetto a dove ha tentato di entrare !!!

                          Quindi pirla il motiociclista, ma il camionista ? gran bastardo !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ps. in questo caso poi, il furgone aveva pure la freccia.. anche se non ti da diritto di precedenza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              obbiettivamente il motociclista un po' se l'e' cercata dai.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X