Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vespa del Tale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    va forte sulle curve a sinistra perch? pu? usare il freno posteriore...su quelle a destra purtroppo deve toccare il freno e poi togliere il piede per metterlo giu...secondo me, se gi? non lo fa, dovrebbe provare un 2Tempi da cross in un pistino da cross....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gasssss View Post
      Il tornantino in discesa ? bello e spettacolare..

Questo ? il suo TT

E comunque, se gli mette 2 gommette buone (senza umido).... ve lo immaginate quando passa qualche sportiva?

Non ci si crede, passati da uno specialino

Non so. Secondo me lui va sulla strada bagnata e con gomme finite: con questo sistema ? assolutamente imbattibile.

Io credo che chi guida una sportiva, in quelle condizioni, avrebbe paura sia a frenare, sia ad aprire il gas !!! Quindi, in quele condizioni, non lo passeresti MAI !.

Se invece fosse asciutto, e lui avesse gomme buone (quindi derapa meno, e prende meno strada), allora sono convinto che una sportiva non avrebbe problemi a passarlo.

Comment

• Font Size
        sto tale 81 cmq si è scoperto che corre col motard

Comment

• Font Size
          Originally posted by Steve75 View Post
          [youtube]PhKBEvSf4rE&feature[/youtube]
          ma che ? motorizzata Ducati?
          Al secondo 30 perde un pezzo

Comment

• Font Size
            Alla faccia , che cavolo monta sotto sta' vespa??

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Zul;5490784]Non so. Secondo me lui va sulla strada bagnata e con gomme finite: con questo sistema ? assolutamente imbattibile.

sono daccordo con te anche se quel vespino e' un missile, sull'asciutto sarebbe un'altra cosa..
              pero' io vedo il lato ludico della cosa, non mi sembra che cerchi di andare forte, ma di fare un sacco di traversi con quel trespolo (cosa non facile)!
              probabilmente avra' anche delle moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                ahahahahah
                ma l'ha capito come si fanno le curve???
                ... a me sembra proprio di si! Non so che video hai visto tu, cmq dei traversi cos? fatti con una Vespa sono da pazzo scatenato! Fidati, io l'ho avuta e anche abbastanza pompata, e ti assicuro che la vespetta ? l'antitesi della tenuta di strada! (tralasciando l'argomento freni poi)

Comment

• Font Size
                  che cancello la vespa oh

nonostante questo complimenti a lui

Comment

X
                  Working...
                  X