va forte sulle curve a sinistra perch? pu? usare il freno posteriore...su quelle a destra purtroppo deve toccare il freno e poi togliere il piede per metterlo giu...secondo me, se gi? non lo fa, dovrebbe provare un 2Tempi da cross in un pistino da cross....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vespa del Tale
Collapse
X
-
Originally posted by Gasssss View PostIl tornantino in discesa ? bello e spettacolare..
Questo ? il suo TT
E comunque, se gli mette 2 gommette buone (senza umido).... ve lo immaginate quando passa qualche sportiva?
Non ci si crede, passati da uno specialino
Non so. Secondo me lui va sulla strada bagnata e con gomme finite: con questo sistema ? assolutamente imbattibile.
Io credo che chi guida una sportiva, in quelle condizioni, avrebbe paura sia a frenare, sia ad aprire il gas !!! Quindi, in quele condizioni, non lo passeresti MAI !.
Se invece fosse asciutto, e lui avesse gomme buone (quindi derapa meno, e prende meno strada), allora sono convinto che una sportiva non avrebbe problemi a passarlo.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
[QUOTE=Zul;5490784]Non so. Secondo me lui va sulla strada bagnata e con gomme finite: con questo sistema ? assolutamente imbattibile.
sono daccordo con te anche se quel vespino e' un missile, sull'asciutto sarebbe un'altra cosa..
pero' io vedo il lato ludico della cosa, non mi sembra che cerchi di andare forte, ma di fare un sacco di traversi con quel trespolo (cosa non facile)!
probabilmente avra' anche delle moto
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postahahahahah
ma l'ha capito come si fanno le curve???
Comment
X
Comment