Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non deve essere una bella senzazione 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non deve essere una bella senzazione 2

Secondo vuoi... questo che st? pensando???

Spero vivamente che sia un fotomontaggio....

• Font Size
    Si...son fotomontaggi...cmq d'effetto!

Comment

• Font Size
      infatti...il primo fatto anche maluccio...!

cmq se fossero vere... !

Comment

• Font Size
        Auz!!! li ho trovati in un sito che commercia denti e dentiere di squalo... ma lo sapevate che un dente di squalo pu? costare anche 99,00$.... Auz!!!! con quei dindi lascio i denti allo squalo e mi faccio il tappo racing per il serbatoio del mio ningione...

Comment

• Font Size
          Riguardo alla prima foto. E' sicuramente un fotomontaggio, xch? considerando dove arriva l'acqua al tipo, lo squalo in teoria dovrebbe essere in verticale o quasi.....e cmq gli squali non vanno nell'acqua cos? bassa......PERCIO E' FINTA..

La seconda.....potrebbe essere vera........Per? che impressione che fa!!!!

Comment

• Font Size
            RAGAZZI LA SECONDA IMMAGINE ? VERA ....IL FOTOGRAFO HA PURE VINTO UN PREMIO PER QUELL'IMMAGINE!

Comment

• Font Size
              dal labbiale ho intuito che pensa questo:

" CAZZO SE FOSSI ANDATO COL DINK A FARE IL PICIO DAVANTI AGLI AMICI DEL BAR.... "

( )

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastrostaccatore
                RAGAZZI LA SECONDA IMMAGINE ? VERA ....IL FOTOGRAFO HA PURE VINTO UN PREMIO PER QUELL'IMMAGINE!
                E il tipo dell'elicottero si s? che fine ha fatto?

Comment

• Font Size
                  NON credo proprio che uno squalo abbia cosi' coraggio da saltare fuori dall'acqua avendo sopra la propria testa un mega elicottero da guerra che fa un macello assurdo, e agita il mare come un uragano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    NON credo proprio che uno squalo abbia cosi' coraggio da saltare fuori dall'acqua avendo sopra la propria testa un mega elicottero da guerra che fa un macello assurdo, e agita il mare come un uragano...
                    Ponte sono pesci hanno istinto non intelligenza....

Comment

• Font Size
                      Mia mamma ha detto che l'hanno fatto vedere a REAL TV....e praticamente lo squalo se lo sarebbe mngiato il tipo..con la scaletta.....

Comment

• Font Size
                        non per contraddire tua mamma ma mi sa che ? semplicemente un fotomontaggio... gli squali saltano fuori dall'acqua solo quando hanno tra i denti delle foche... mica per prendere al volo i sommozzatori appesi all'elicottero.

Comment

• Font Size
                          concordo..la seconda ? FALSA!! ? apparsa una vita fa e tutti hanno creduta fosse vera...fin tanto che non sono saltate fuori le foto originali da cui era stata creata....se non sbaglio l'ho vista anche in un servizio al tg...

Comment

• Font Size
                            Niente male come effetto ste fotine!!!!!

Comment

• Font Size
                              A mio parere...finte tutte e due...

Comment

X
                              Working...
                              X